Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito boh

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    ma che sono firme intercambiabili? Cioè io vado a firmare per consentire ai Verdi Verdi di potersi presentare e poi mi vedo dirottare la mia firma sul PLI che magari mai e poi mai avrei voluto sostenere?
    mah, non credo sia possibile, magari intendeva dire che invece di continuare a raccoglierle per i verdi potevano raccoglierle per il pli, boh

  2. #22
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    ma che sono firme intercambiabili? Cioè io vado a firmare per consentire ai Verdi Verdi di potersi presentare e poi mi vedo dirottare la mia firma sul PLI che magari mai e poi mai avrei voluto sostenere?
    non hai capito. gli iscritti a Forza Italia han firmato per "le liste minori" poi il motore azzurro doveva smistare le firme ai vari partiti che non avessero raggiunto le duemilacinquecento firme in ogni regione.

    eran firme di persone che sapevan benissimo a chi sarebbero andate, sul foglio della firma nn c'è scritto a chi va, FI le smistava. pero' han dato ordine di smistarle in modo che non arrivasse nulla al PLI, nonostante l'esubero che avevano a causa della mancanza dei verdi verdi (cassati), e nonostante le pressioni dei verdi verdi stessi perchè esse fossero destinate al pli.

    non fare il finto tonto però...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    mah, non credo sia possibile, magari intendeva dire che invece di continuare a raccoglierle per i verdi potevano raccoglierle per il pli, boh
    è possibile anche se non ortodosso nè corretto. aggiungerei però che la correttezza è una chimera in un paese in cui hanno costretto i partiti a raccogliere le firme, 45.000 (è un miracolo che non sian state 90.000 come vorrebbe la legge), in SOLO 20 GIORNI...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Centro smistamento firme CDL

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    non hai capito. gli iscritti a Forza Italia han firmato per "le liste minori" poi il motore azzurro doveva smistare le firme ai vari partiti che non avessero raggiunto le duemilacinquecento firme in ogni regione.

    eran firme di persone che sapevan benissimo a chi sarebbero andate, sul foglio della firma nn c'è scritto a chi va, FI le smistava. pero' han dato ordine di smistarle in modo che non arrivasse nulla al PLI, nonostante l'esubero che avevano a causa della mancanza dei verdi verdi (cassati), e nonostante le pressioni dei verdi verdi stessi perchè esse fossero destinate al pli.

    non fare il finto tonto però...
    eh? ma è a dir poco vergognoso....uno firma in bianco per sostenere qualsiasi cosa di piccolo si muova in area CDL? Quindi può essere che mi "smistino" la mia firma che ho dato convintamente per sostenere il PLI ai noeuro o al partito cristiano esteso o ai pensionati uniti....

    Nei moduli che ho firmato io molto coscientemente e convintamente c'era ben scritto chiaro con tanto di simbolo che stavo firmando per la Rosa nel Pugno....non ho firmato in bianco per il centro smistamento...


    la casa dei furbetti è sempre all'opera....

  5. #25
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    è possibile anche se non ortodosso nè corretto. aggiungerei però che la correttezza è una chimera in un paese in cui hanno costretto i partiti a raccogliere le firme, 45.000 (è un miracolo che non sian state 90.000 come vorrebbe la legge), in SOLO 20 GIORNI...
    La Rosa nel Pugno ne ha invece raccolte 90.000 circa e dovevano essere il doppio....

  6. #26
    Liberale hayekiano
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Macomer
    Messaggi
    1,695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stuart, salute, sembri una persona assennata e pertanto mi rallegro di averti con noi sul luminoso forum liberalismo.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo scusa agli amici del PLI se entro solo ora nella discussione. Non ho capito bene: il PLI non doveva avere De Luca e Altissimo nelle liste di Forza Italia?

    Come è andata a finire? Le liste le avete presentate in qualche circoscrizione? E avete vostri candidati?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2002
    Località
    Castelfranco Veneto (Tv)
    Messaggi
    589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi è Stefano De Luca?

    Nella circoscrizione Veneto 1 al n. 4 della lista Forza Italia vi è un "nominato" detto Stefano De Luca. E' un omonimo del segretario dell'associazione PLI, autonoma ed alternativa, o è lo stesso segretario? In questa seconda ipotesi gli aderenti al PLI , non tifosi di Berlusconi, che faranno?

  9. #29
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito two, is megl che one!

    Stuart, salute, sembri una persona assennata e pertanto mi rallegro di averti con noi sul luminoso forum liberalismo.-------------------

    ti ringrazio ortega: io dal canto mio sono molto contento che esista qualcosa dedicato al VERO liberalismo, in una landa desolata come l'italia

    h? ma è a dir poco vergognoso....uno firma in bianco per sostenere qualsiasi cosa di piccolo si muova in area CDL? Quindi può essere che mi "smistino" la mia firma che ho dato convintamente per sostenere il PLI ai noeuro o al partito cristiano esteso o ai pensionati uniti..--------------------

    beh, siamo il paese dove un cittadino che non paga le tasse, viene sanato e risulta come 1 che le tasse le ha regolarmente pagate (dissanguandosi)! siamo il paese dove a 30 giorni dal voto, il papa fa campagnaq elettorale per 1 dei 2 poli: come stupirsi! certo, che se la rosa nel pungno mi avesse dato delle liste da far firmare, in bianco,io li avrei mandati al diavolo!


    ora il berluskaiser, sedicente liberale, ha fatto fuori pure i riformatori liberali (taradash escluso, e l'altro messo in fondo) prendendo solo della vedova:
    a quanto pare erano più liberali previti, dell'utri e la mussolini
    come diceva la pubblicità: two, is megl che one!

    certo è che erano meglio loro che i fascisti e mafiosi, ma si sa il cavalier traballa, traballa spesso e guai a chi si fida
    difatti lombardo ha mandato i suoi che sono rimasti fino a che non erano certi di essere inseriti in lista: lombardo non è certo un fesso, lo sanno tutti che il vero vincitore a catania non è stato scapagnini, ma lui...

  10. #30
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi: ci credete che sono veramente tentato dall' idea di non votare o di votare di pietro: a parte lo schifo di un'alleanza che racchiude comunisti, democristiani, inquisiti, indagati, craxi e altri, il partito più vicino a me, la rosa nel pugno, ha un programma risibile, di piccolo cabottaggio: ROPOSTE DA DISCUTERE 1 - Divorzio breve: semplificazione delle procedure e riduzione dei tempi per l’ottenimento del divorzio.
    2 - PACS/coppie di fatto: istituzione del registro delle unioni civili di coppie dello stesso sesso o di sesso diverso, senza assimilarle all’istituto del matrimonio. Possibilità di regolare per via contrattuale alcuni profili della vita in comune.
    3 - Droga: riforma del testo unico sugli stupefacenti. Legalizzazione dei derivati della cannabis; sperimentazione della somministrazione controllata di eroina come avviene in Olanda e in Svizzera; uso terapeutico della marijuana. Revisione delle convenzioni internazionali sulle droghe.
    4 - Aborto/Pillola del giorno dopo/RU486/Informazione sessuale e contraccettiva: possibilità di ricorso all’aborto farmacologico; facilitazione dell’accesso ai metodi contraccettivi e della pillola del giorno dopo.
    5 - Ricerca scientifica e fecondazione assistita: libertà di ricerca e procreazione medicalmente assistita sul modello britannico.
    6 - Eutanasia e testamento biologico: legalizzazione, regolamentazione e controllo della somministrazione, nei casi terminali, di farmaci contro il dolore anche se a elevato rischio. Interruzione del mantenimento artificiale in vita, nei casi di coma profondo e irreversibile, e comunque in quelli in cui non ci sia ulteriore aspettativa di vita che non sia puramente vegetativa: la scelta deve essere espressamente indicata in un apposito testamento biologico da prevedere per ogni cittadino.
    7 - Prostituzione: legalizzazione, regolamentazione e controllo.



    ragazzi: questi sono i PRIMI sette punti, non gli ultimi sette! cioè questi sono punti da battaglie referendarie, ma certo non da partitto di(si spera) governo!
    invece ecco i punti (a parte le utopie) di di pietro:
    1. Competitività del sistema economico
    2. Tutela del lavoro e immigrazione regolare
    3. Tutela dei diritti dei consumatori e dei piccoli risparmiatori
    4. Corretta informazione
    5. Riduzione dei costi della politica
    6. Eliminazione dei conflitti di interesse
    7. Trasparenza negli organi giudiziari e di controllo

    questo è programma più serio (a parte, ripeto, le scarse possibilità di attuarlo) e, paradossalmente, più liberale, di quello della rosa nel pugno: voi che ne pensate?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riccardo Pacifici esprime timori.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 22:44
  2. Sollievo e timori
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 09:08
  3. Timori sulla conduzione del confronto tv
    Di Pericle (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 12:22
  4. Finalmente, Ma Con Timori
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 10:49
  5. Timori sull'economia Usa
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito