4 punti di vantaggio di Ferrante su Moratti
Quasi 10 punti di vantaggio del csx sul centro-destra a livello di partiti.
Sono i dati IPR Marketing su Milano. Sondaggio
Sembrerebbe una disfatta storica nella città-simbolo di Berlusconi ...

4 punti di vantaggio di Ferrante su Moratti
Quasi 10 punti di vantaggio del csx sul centro-destra a livello di partiti.
Sono i dati IPR Marketing su Milano. Sondaggio
Sembrerebbe una disfatta storica nella città-simbolo di Berlusconi ...

[SILVIA]NON CI CREDO[/SILVIA]Originariamente Scritto da Ezechiele

si come no...sarebbe, forse, potebbe essere...

Prudenza, ragazzi, prudenza. Certo che se accadesse davvero, poveri i miei zii forzisti di Milano ^__^ ih ih ih!

L'ottimismo di Fabrilio mi fa pensare che ci sono in effetti buone possibilità di espugnare anche milano.Originariamente Scritto da fabrilio
Del resto la Moratti è il peggior candidato del mondo.

L'Unione al 56% a Milano è fantasia...al massimo a livello di partiti può essere davanti alla C.d.L. dell'1%. Al massimo.

Concordo con Gio'. Una citta' che ha avuto lo stomaco di mandare a fare il sindaco Formentini e quindi eleggere alla camera LaRussa non puo' dare la maggioranza al csx...Originariamente Scritto da Giò91
Tra 20 anni forse, con le nuove generazioni...

Ma sbaglio o Formentini è nel csx,era alle europee in Uniti nell'Ulivo.Originariamente Scritto da MetaPapero
Pensa te che stomaco avete avuto voi amico MetaPapero.
![]()

Beh, sai, se il centrodestra perde le politiche...Originariamente Scritto da Giò91

Originariamente Scritto da Ezechiele
![]()
fantasia pura. A Milano votarono la Lega in maggioranza pur di non votare la sinistra e Dalla Chiesa, solo per il fatto che non c'erano altri di cdx che si presentavano.
questo ridicolo sondaggio mi rincuora rispetto ai numeri che da IPR a livello nazionale.