Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diliberto ha fatto altra figura di m. in prima serata

    Altra figura di m. di Diliberto..questa volta su Rai Uno in prima serata..
    Bene altri voti moderati persi..spero che facciano delle repliche
    Ma che razza di gente c'è in giro..

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tu fai autoerotismo con i mderati? I moderati non vanno a fare guerre per il petrolio, motivo per il quale la maggioranza non vi votera'.
    Inutile che ti veda ogni commento o ragionamento di Diliberto, tse'

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Altra figura di m. di Diliberto..questa volta su Rai Uno in prima serata..
    Bene altri voti moderati persi..spero che facciano delle repliche
    Ma che razza di gente c'è in giro..
    Fabrilio... -39 giorni alla sconfitta del centrodestra.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalle mie parti questi discorsi pesano e anche molto sul momento di decidere per chi votare...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Angelus vedremo fra 39 giorni...
    Con i se con i forse e con le previsioni non si fa la storia..vedremo chi vincerà e come vincerà....

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diavolo fabrilo,

    dalle tue parole immaginavo che diliberto aveva dichiarato guerra agli usa.


    Roma, 2 mar. (Apcom) -

    "Pesante è la guerra, non i giudizi. La guerra che ha fatto migliaia e migliaia di morti, non solo tra i soldati, ma anche nella popolazione civile, gente innocente".

    Il segretario del Pdci, Oliviero Diliberto, ospite a DopoTg1, respinge le critiche che gli sono piovute addosso dopo aver affermato che "Bush ha le mani sporche di sangue".

    "Io non ho la possibilità di fermare la guerra - aggiunge Diliberto - di evitarla, ma ho fiato e finché avrò fiato protesterò contro la guerra. E' ipocrita non farlo".

    E sulla visita di Berlusconi negli Stati Uniti non fa sconti: "E' il regalo che un re fa al suo suddito.

    Berlusconi è suddito di Bush, pensa di guadagnare voti con questo spot elettorale, non li guadagnerà, sono due in calo drammatico di consensi nei loro paesi, che si sorreggono a vicenda.

    Motivo di piu' per mandare a casa Berlusconi".

    Il segretario del Pdci, infine, non sottoscrive l'idea che l'Occidente sia uno solo, come ha affermato il premier davanti al Congresso Usa:

    "Noi siamo per un'Europa politicamente unita, che possa rappresentare un contrappeso rispetto alle grandi potenze planetarie, gli Stati Uniti, di cui noi siamo alleati, continueremo ad essere alleati, ma non sudditi appunto".

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che Diliberto abbia detto tutte cose vere e condivisibili. Fabrilio, ma tu un minimo di obiettività riesci ad averlo? Dove sta la clamorosa figura di m...??

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lol come sempre un bel discorso di Diliberto, l'ho detto io che oramai fabrilio rasenta la follia

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Angelus vedremo fra 39 giorni...
    Con i se con i forse e con le previsioni non si fa la storia..vedremo chi vincerà e come vincerà....
    Infatti, Fabrilio, io sto ai dati ad oggi, tu ti aggrappi ad ogni frase di Diliberto.
    Direi che chi si "illude" non sono certo io.

    Ci vediamo fra 39 giorni.

  10. #10
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diliberto è andato benissimo, soprattutto quando ha detto "Berlusconi è suddito di Bush, pensa di guadagnare voti con questo spot elettorale, non li guadagnerà, sono due in calo drammatico di consensi nei loro paesi, che si sorreggono a vicenda. Motivo di piu' per mandare a casa Berlusconi".

    altro che perdere punti, questo ce li fa guadagnare.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ve lo immaginate su Rai 3 in prima serata?
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 20:03
  2. Altra figura di merda del Pd
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 01:20
  3. Torino, un'altra serata di follia
    Di Metapapero nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 21:41
  4. Gran serata, all'Ambra Jovinelli, per un'altra TV
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 09:20
  5. Elezioni 2006: Berlusconi fa un'altra brutta figura ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito