User Tag List
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: lega nord in piazza a sassuolo
-
02-03-06, 10:21 #1
- Data Registrazione
- 01 Sep 2005
- Località
- PIU' LONTANI DA ROMA
- Messaggi
- 327
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
lega nord in piazza a sassuolo
SABATO LEGA IN PIAZZA A SASSUOLO CONTRO L'ILLEGALITA' CLANDESTINA
La Lega si pone dalla parte delle forze dell'ordine sul caso del video in cui due carabinieri e un poliziotto in borghese sono protagonisti dell'arresto di un marocchino clandestino ubriaco.
Di fronte alle tante parole di solidarietà giunte dalla gente verso i tre tutori dell'ordine accusati di violenze per aver risposto all'aggressione dell'extracomunitario, il Carroccio rilancia il tema della legalità. "Le nostre città non possono più sopportare una situazione del genere e riteniamo che la sicurezza sia una priorità anche per la Regione Emilia- Romagna".
Questo quanto afferma il gruppo consiliare regionale della Lega Nord Padania Emilia e Romagna, esprimendo solidarietà ai cittadini di Sassuolo e ai carabinieri coinvolti nella vicenda dell'arresto filmato e diffuso su internet. "Le forze dell'ordine sono intervenute solo per fare il loro dovere, e a nostro avviso questo fatto dovrebbe far riflettere il Presidente della Regione, Vasco Errani, sui risultati prodotti in questo campo dalle amministrazioni di centro-sinistra e dalla Legge Turco-Napolitano che sono responsabili della stato di degrado delle nostre città. E' evidente che la politica dei ghetti non funziona e l'episodio in questione rappresenta solo la punta di un iceberg di un problema di gran lunga più grande".
La. ha già annunciato una manifestazione organizzata per sabato alle 10 nella piazza centrale di Sassuolo, per la raccolta di firme di solidarietà alle forze dell'ordine. Nel pomeriggio sarà presente anche l'eurodeputato del Carroccio, Mario Borghezio per segnalare la sua "vicinanza ai militari e rassicurarli che la Lega assicurarerà la piena assistenza legale nei loro confronti, se ce ne fosse la necessità".
www.leganord.org
-
TP Advertising
-
02-03-06, 19:35 #2
- Data Registrazione
- 21 Feb 2006
- Località
- Nord Italia
- Messaggi
- 545
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ilovepadania
A Reggio dove vivo la popolazione ne ha ricevuti circa un 20 % del totale in pochissimi anni, concentrati in pochi quartieri tra cui il centro storico... ovvio che ora vogliano dargli il voto, ovviamente i rossi dopo averci investito sopra vogliono un ritorno politico.
Gli emiliani sono storicamente tolleranti e di sinistra, qui odiano tutti berlusconi anche tra le classi medio alte, ma se chiedi in giro cosa ne pensa la gente degli extracomunitari ormai i commenti più benevoli sembrano presi dal Mein Kampf, ne è una dimostrazione (che non mi sorprende) la reazione dei sassuolesi di fronte a quanto è successo, devo dire che solo 5 anni fa l'atteggiamento della gente non era assolutamente questo. Nell'ultima settimana a reggio dei maghrebini si sono accoltellati in pieno centro, cronaca nera ormai all'ordine del giorno, isola felice addio.
Penso che la Lega avrebbe qui buon gioco nel far capire alla gente dati e cifre alla mano che le giunte di sinistra faranno diventare i luoghi dove comandano come Bradford (UK) dove ormai non va più neanche la polizia.
-
02-03-06, 19:46 #3
- Data Registrazione
- 20 Mar 2002
- Località
- sydney
- Messaggi
- 3,615
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Se l'arrivo dei maghrebini e' un "grande complotto" delle giunte di sinistra, mi spieghi perche' ce ne sono altrettanti nei comuni e regioni dove governa la destra?
Quando partono dal Marocco o Algeria, non sanno neppure esattamente dov'e' l'itaglia, figuriamoci queste distinzioni fra andare in regioni rosse o bianche o nere.
-
02-03-06, 20:42 #4
- Data Registrazione
- 17 Jul 2004
- Località
- Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
- Messaggi
- 1,785
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Una manifestazione pro forze di polizia di uno stato ritenuto coloniale sarebbe impensabile da parte dei veri indipendentisti baschi, corsi etc.
-
02-03-06, 21:00 #5
- Data Registrazione
- 21 Feb 2006
- Località
- Nord Italia
- Messaggi
- 545
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da aussiebloke
non sei informato, allora ti informo io
L'Emilia Romagna è al primo posto per l'incidenza percentuale dei bambini stranieri nelle scuole. ...La maggior presenza scolastica straniera si registra nelle scuole elementari: ha superato il 9% nelle scuole elementari di Reggio Emilia e Modena e l'8% a Bologna e Piacenza.
http://www.meltingpot.org/articolo1257.html
-
02-03-06, 21:02 #6
- Data Registrazione
- 30 Mar 2009
- Località
- Milano
- Messaggi
- 18,973
- Mentioned
- 51 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Originariamente Scritto da aussiebloke
-
03-03-06, 01:44 #7
Immigrazione, problema italiano.
Quoto aussiebloke:
L'immigrazione e' da sempre data da una volonta' politica.
Fare un mescolamento delle etnie, sradicare i popoli e' un uso politico dei poteri.
In Italia il governo fa le leggi ma NON governa se ha poi altri poteri contro.
Non so se lo sai ma i poteri istituzionali sono piu' di quattro.
Basta che uno tiri indietro e il meccanismo si inceppa.
Ecco perche' l'INVASIONE continua. Li vanno a prendere pure..???
Saluti...
-
03-03-06, 02:01 #8
SVEGLIAMOCI, Siamo in ritardo di almeno 15 ANNI..!!
Originariamente Scritto da arsan
Non e' vero che tutta sta gente e' una risorsa.
Basta con alimentare l'INVASIONE, va contro natura... si, va ben, che da NORMA siamo passati alla ANORMA... pero': tagliarsi i testicoli per far dispetto alla moglie non e' un atto di saggezza.
La' in terrarossa purtroppo siete presi peggio di qua nel trevigiano, ma non e' una consolazione.
At salut...