Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Date una spiegazione di questi banner !!

    Rivolgo un appello all'amministrazione !!
    Noi moderatori e noi tutti forumisti che teniamo in vita questo forum vogliamo essere messi a conoscenza riguardo questi banner !!!
    Se sn fondamentali per la vita del forum va bene ma dateci una spiegazione anche perchè molto forumisti stanno facendo una protesta organizzata con sospensione del postaggio !!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Rivolgo un appello all'amministrazione !!
    Noi moderatori e noi tutti forumisti che teniamo in vita questo forum vogliamo essere messi a conoscenza riguardo questi banner !!!
    Se sn fondamentali per la vita del forum va bene ma dateci una spiegazione anche perchè molto forumisti stanno facendo una protesta organizzata con sospensione del postaggio !!

    Fondamentali per la vita del forum ? E perchè devono essere fondamentali ? Non ce n'è bisogno, basta che siano utili a chi ci consente di esprimere in libertà il nostro pensiero.
    Politicaonline ha il pieno diritto di inserire pubblicità all'interno del sito. Gli amministratori lavorano da anni per regalarci un sito più efficiente, hanno speso un sacco di soldi per aggiornarlo e renderlo quello che è adesso, di sicuro più di quanti ne abbiano ricavati con la pubblicità.
    Avete idea di che server e di che spese siano necessarie per far funzionare un forum con 7 mila iscritti e milioni di post ?
    L'amministrazione ha pienamente diritto di usare banner pubblicitari, scriviamo all'interno della loro proprietà privata, dobbiamo essere rispettosi e ringraziarli comunque, non usare piccoli pretesti per fomentare rivoluzioni stupide .
    Circa le proteste di comunisti, socialisti nazionalisti ( tipo Quezcazzoatl e Runes ) e merdacce similari dico semplicemente che nei giorni di sciopero da loro indetti posterò a più non posso, alla faccia di questi stolti sindacalisti fancazzisti.

    Saluti libertari, LIBERAMENTE

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il 27 io per protesta non partecipo alle discussioni

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno stolto in meno il 27 in Politicaonline. Si scriverà in piena tranquillità, non potreste prolungare lo sciopero fino al 2025 ?

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1. Prego Meridionale di precisare che sta parlando a titolo PERSONALE e non per tutti i moderatori.

    2. Non parteciperò a scioperi o atti di protesta simili perchè ritengo legittimo l'utilizzo di questi messaggi pubblicitari in quanto le spese di gestione del sito sono tante e se questi spot possono permettere un miglioramento (come pare) e la sopravvivenza di POL ..ben vengano.
    A noi forumisti non costa nulla nè penso crei problemi a nessuno, salvo a chi non risparmia occasione per fare polemiche inutili.

    Saluti

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anzi, io il 27 proporrei a tutti quelli che sono d'accordo, di cliccare sui banner pubblicitari proposti nei forum. Cliccare una SOLA VOLTA per ogni forumista.

    Così, tanto per "Protestare" contro chi "Protesta"

  7. #7
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Anzi, io il 27 proporrei a tutti quelli che sono d'accordo, di cliccare sui banner pubblicitari proposti nei forum. Cliccare una SOLA VOLTA per ogni forumista.

    Così, tanto per "Protestare" contro chi "Protesta"
    io lo farò di certo, così aiuteremo l'Amministrazione a cui arriverà qualche lira dagli sponsor, e contribuiremo a far crescere il forum con migliorie e nuove funzioni.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Circa le proteste di comunisti, socialisti nazionalisti ( tipo Quezcazzoatl e Runes ) e merdacce similari


    dico semplicemente che nei giorni di sciopero da loro indetti posterò a più non posso,
    NOOOOOOOOooo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #9
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Fondamentali per la vita del forum ? E perchè devono essere fondamentali ? Non ce n'è bisogno, basta che siano utili a chi ci consente di esprimere in libertà il nostro pensiero.
    Politicaonline ha il pieno diritto di inserire pubblicità all'interno del sito. Gli amministratori lavorano da anni per regalarci un sito più efficiente, hanno speso un sacco di soldi per aggiornarlo e renderlo quello che è adesso, di sicuro più di quanti ne abbiano ricavati con la pubblicità.
    Avete idea di che server e di che spese siano necessarie per far funzionare un forum con 7 mila iscritti e milioni di post ?
    L'amministrazione ha pienamente diritto di usare banner pubblicitari, scriviamo all'interno della loro proprietà privata, dobbiamo essere rispettosi e ringraziarli

    Saluti libertari, LIBERAMENTE
    condivido

  10. #10
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Anzi, io il 27 proporrei a tutti quelli che sono d'accordo, di cliccare sui banner pubblicitari proposti nei forum. Cliccare una SOLA VOLTA per ogni forumista.

    Così, tanto per "Protestare" contro chi "Protesta"
    stra-condivido

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 14:46
  2. Che voto date a questi primi mesi di Segreteria Nencini ?
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 15:48
  3. Stipendi D'oro. Date Un'occhiata A Questi Dati
    Di Il Siciliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 12:30
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-02, 14:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito