Rivolgo un appello all'amministrazione !!
Noi moderatori e noi tutti forumisti che teniamo in vita questo forum vogliamo essere messi a conoscenza riguardo questi banner !!!
Se sn fondamentali per la vita del forum va bene ma dateci una spiegazione anche perchè molto forumisti stanno facendo una protesta organizzata con sospensione del postaggio !!





