Visualizzazione Stampabile
Drugo......
Silvioleo... :D Skarm
è un clone autonomo.
E' Diego,sicuro a palla.
Degli 11 elencati nessuno e' cosi idiota da uscire con le cazzate che scrive Willi. -N-