io no voi?
Votate

io no voi?
Votate
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

no, non mi sembra
No, anche se certe volte l'avrei fatto volentieri (compresi i padroni).
Tipo quelli che spuntano all'improvviso con il muso fuori da un cancello (senza rete per impedirlo) e ti abbaiano facendoti prendere un colpo quando sei sovrapensiero. Una volta ho fatto un balzo dallo spavento, e non essendoci il marciapiede ho rischiato di finire sotto a una macchina. In quel caso un bel vaff.. lo caccio a voce alta, anche in presenza del padrone (che di solita fa finta di non sentire).
Oppure i cani formato microbo che ti rincorrono quando sei in bicicletta.. fastidiosi come zanzare..

Sono un amante degli animali e quindi in genere mai violento contro gli stessi.
Ma poiche' spesso il carattere degli animali rispecchia quello dei "padroni" è capitato che il solito "cagnetto" microscopico e rompicoglioni della "contessa" di turno tentasse di azzannarmi una gamba.
Debbo dire che in quella occasione ho preso il cagnaccio a calci con sommo gusto, nonostante le svenevoli proteste "indignate" della proprietaria.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

è vero cazzo..mi è capitato un sacco di volte..una volta mi stava prendendo un infarto..Originariamente Scritto da motan
![]()

Originariamente Scritto da thematrix
si.... una volta in bici al mare, ho fatto un percorso naturalistico in mezzo alle valli, ci saranno state tre case in tutto sparse lungo parecchi km, all'improvviso son sbucati due cani, neanche tanto grandi han cominciato a rincorrermi e niente serviva pedalare più velocemente, così mentre pedalavo scalciavo![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()
Oddio, immagino la scena...![]()

A te sono anche saltati addosso alla macchina...Originariamente Scritto da blob21
![]()

non ne parliamo..Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
mitico![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO