Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Alemanno: "No a candidati di FN in A.N., ma la C.d.L. non imponga veti dentro A.S."

    Alemanno: neofascisti? La Mussolini dia garanzie
    Il ministro: Alessandra preferisce parlare con Berlusconi piuttosto che con Fini
    15/2/2006



    ROMA. No ad esponenti di Forza Nuova o Fronte Sociale Nazionale candidati nelle liste di An, ma no anche ad ingerenze della Cdl sulle candidature nelle liste di Alternativa Sociale anche dopo l'accordo. In questo caso, è Alessandra
    Mussolini, leader di 'As', a dover dare "garanzie programmatiche e sui principi" a Silvio Berlusconi con il quale ha trattato.
    Gianni Alemanno vede così, intervistato a Repubblica Radio, la questione delle candidature di esponenti dell'estrema destra in liste collegate con quelle della Cdl.

    "E' importante - dice il ministro di An - attribuire le giuste responsabilità. Inserire certi nomi in altre liste trovo sia un fatto negativo, non chiaro da un punto di vista politico. Quanto invece alle liste di Alternativa Sociale, non credo stia ai partiti della Cdl fare epurazioni tra i nomi che propongono. Sta invece alla leader di 'As' Alessandra Mussolini dare tutte le garanzie programmatiche e sui valori".

    Una volta che si fa l'intesa, sottolinea Alemanno, bisogna "rispettare la sovranità dei partiti che devono dare garanzie". Altrimenti, aggiunge, "si dovrebbero aprire altri problemi... Borghezio, ad esempio". In ogni caso, il ministro di An sottolinea che l'onere della trattativa sta ora a Silvio Berlusconi visto che, osserva, Alessandra Mussolini "come è evidente, preferisce parlare con lui piuttosto che con Gianfranco Fini".


    Alemanno: anche la Mussolini deve dare garanzie
    "Alternativa sociale deve dare precise garanzie politiche e di valori, ma noi dobbiamo rispettare la sovranità dei partiti", dice Gianni Alemanno, ministro delle politiche agricole, intervistato da Repubblica Radio. Alemanno non gradisce la candidatura di Adriano Tilgher con la Cdl e la possibile presenza di Gaetano Saya, fondatore del Nuovo Msi-Destra nazionale. Ma in ogni caso, ha sottolineato l'esponente di An, "il compito di fare epurazioni non può appartenere ad altri partiti, ma spetta ad Alessandra Mussolini". E comunque, ha concluso Alemanno, "non siamo stati noi a trattare con Alternativa sociale, la gestione di questi rapporti è stata tenuta da Berlusconi. Alleanza nazionale non ha posto veti ma, come è noto a tutti, Alessandra Mussolini preferisce parlare con Silvio Berlusconi che con Gianfranco Fini".

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    la verità è questa, i titoli faziosi di alcuni "moderati" che si definiscono di destra lasciano il posto che trovano.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    la verità è questa, i titoli faziosi di alcuni "moderati" che si definiscono di destra lasciano il posto che trovano.


    quanto ha affermato Alemanno è opinabile, quantomeno.
    Ma scusa Storace secondo te è un moderato?

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    GUARDA, nella graduatoria delle mie preferenze politiche sicuramente Alemanno è davanti a Storace...perciò mi importa di più quello che dice Alemanno di quello che dice Storace.
    Cmq, ora cerco la dichiarazione precisa di Storace...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    GUARDA, nella graduatoria delle mie preferenze politiche sicuramente Alemanno è davanti a Storace...perciò mi importa di più quello che dice Alemanno di quello che dice Storace.
    Cmq, ora cerco la dichiarazione precisa di Storace...

    Giò, quello che ha detto Alemanno è condivisibile anche dai moderati della CDL:no alle ingerenze nelle liste altrui, no a Forza Nuova e a Tilgher, garanzie sui valori democratici!

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    guarda, io Fiore lo terrei dentro, Tilgher può anche andare fuori da coglioni, nn mi interessa...a quanto pare il veto è su Tilgher, nn su Forza Nuova.
    Cmq, sul fatto che FN sia un partito che accetti la democrazia nn ci sn dubbi...se poi vuoi credere alle accuse e alle faziosità dei politicamente corretti della sinistra e del centro, fai tu.

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    BERLUSCONI: SONO LONTANO ANNI LUCE DALL'ESTREMISMO

    ROMA - "Ho conosciuto l'onorevole Alessandra Mussolini in Parlamento come esponente di An ed ho avuto modo di stimarla e di apprezzarne l'attività politica. Ho cercato in seguito di coinvolgere nella Casa delle Libertà il movimento politico che a Lei fa riferimento. Dei colloqui con l'onorevole Mussolini sono sempre stati tenuti al corrente i componenti della Casa delle Libertà". Lo afferma in una nota il premier Silvio Berlusconi.
    "Per quanto mi riguarda non conoscevo altri esponenti dell'estrema destra attivi sulla scena politica quando io facevo l'imprenditore ed ero lontano anni luce non solo dalle manifestazioni di piazza e da certe forme di estremismo politico, ma addirittura dalla politica attiva. Non credo infine - conclude il premier- che ci possa essere qualcuno che, in buona fede, possa essere sfiorato dal dubbio di una qualsiasi mia condivisione di idee e concetti razzisti" .

    TILGHER? NO A CANDIDATURE PERSONE DISCUTIBILI
    "E' esploso un caso inesistente. E' solo una montatura della sinistra. Fino ad ieri sera non sapevo neppure che esistessero Tilgher, Fiore e Saja...Ho sentito i nomi di Tilgher e Fiore, ma non sapevo chi fossero. Noi abbiamo trattato solo con Alessandra Mussolini, una sicura democratica". Così Silvio Berlusconi risponde ad una domanda di 'Radio Capital' sulle polemiche scoppiate sull'ipotesi di alcune candidature di estrema destra nella Cdl.
    "Abbiamo trattato solo con lei - ha aggiunto- e chiederemo alla signora Mussolini di non mettere in lista personaggi discutibili".

    fonte: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...211231221.html

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    cmq, nn capisco il perchè di tutto questo casino per A.S., visto che Rauti e Romagnoli hanno fatto i loro accordi senza problemi...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    cmq, nn capisco il perchè di tutto questo casino per A.S., visto che Rauti e Romagnoli hanno fatto i loro accordi senza problemi...
    Non capisco invece perchè tenere nella cdl partiti di destra radicaledello 0,00001%
    che sono funzionali all'accusa di fascismo da parte della sinistra

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    forse per nn far disperdere voti avvantaggiando la sinistra, eh mimo?
    Sono fascisti? MEGLIO!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politici "padani" candidati nelle "province meridionali"
    Di ves69 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 02:57
  2. Pdci: "inaccettabili i veti anti-Tav"
    Di Nimmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 17:35
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 11:27
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 10:42
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito