Grazie per il chiarimento.Citazione:
Originariamente Scritto da autonomistavda
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il chiarimento.Citazione:
Prego...Anzi sono felice di vedere che qualcuno risponde ai post che ho inserito nella sezione de ma Petite Patrie. Vedo però a malincuore che gli amministratori non modificano la dicitura. La Vallée d'Aoste est una region bilangue!!!Citazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Sono felice di partecipare al Forum,vanno rivalutati i Forum Regionali!Citazione:
Se ti interessa,fai un salto nel Forum del Lazio,sono uno dei Moderatori.
Dimentichi che anche la Rosa nel Pugno faceva parte della coalizione.Citazione:
Chiedo venia! Mi sono dimenticato! :rolleyes: (pardon!)Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
?
Già, su questo aspetto (il rapporto tra francese, italiano e franco-provenzale) sarebbe interessante aprire un thread apposito perchè se ai tempi della costituente i valdosani si fossero presentati in modo compatto per quello che sono, una minoranza etnica franco-provenzale ma non francese che è invece madrelingua solo per una piccola minoranza, credo attorno al 15% della popolazione della Vallée, oggi vi trovereste nella medesima situazione di tutela di Sardegna e Friuli. Onore al merito.Citazione:
L'Union ha perso perchè in Valle ci siamo rotti di gentaglia che pensa solo ai soldi.
On valdotèn?Citazione:
Originariamente Scritto da mao tze tung
eh bè certo che se l'alternativa è gente come riccarand o ferraris.....
ma a sx c'è qualcuno che ha lavorato in vita sua ?
cmq aspetto con ansia le elezioni regionali e politiche x vedere la sonora scoppola che si prenderà la gauche valdotaine :D :-0008n