Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: La Verita' Sui Bananas

  1. #1
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito La Verita' Sui Bananas

    Un giorno nella penisola di Bananas arriva una splendida nave azzurra tutta colori e girandole, maxi schermi e mignotte.

    Un marinaio nano col sorrisone si avvicina ad Italia ,giovane ragazza procace e stupidotta, "ti rendero' ricca" dice il marinaio "sarai una donna felice".
    Italia gli crede e vanno a vivere assieme per cinque lunghi anni.
    Invece di lavorare Il marinaio chiede ad Italia i soldi per sanare debiti di gioco, senza smettere di giocare.

    Un giorno Italia dice al Marinano di essere incinta.
    Il Marinano sorride e la abbraccia, ma la notte scappa con i soldi.
    Ma la ragazza non riesce ad accettarlo, e preferisce crederlo
    vittima degli stessi giudici che cercano di restituirle il maltolto...
    Così sospirando aspetta il ritorno del marinano che se la gode alle Barbados con i suoi soldi


    MORALE:
    SIETE TROPPO ORGOGLIOSI PER AMMETTERE DI AVER VOTATO UNO CHE VI HA UBRIACATO DI PROMESSE E DI SOGNI....
    VI HA FATTO SENTIRE IMPORTANTI....
    E POI VE (CE) L'HA MESSA IN C**O!

    NON RIUSCITE AD AMMETTERE A VOI STESSI DI ESSERVI FATTI FREGARE E QUINDI CONTINUATE A VOTARLO.

    [SILVIA] BANANAS APRITE GLI OCCHI
    [/SILVIA]

  2. #2
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    bananiti miei...che fine avete fatto?
    la verita' fa male?
    dovevo dirvelo con piu' tatto?

  3. #3
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I bananas non vogliono ammettere di avere sbagliato a votare per Berlusconi e la CDL perchè sono affetti dalla sindrome di Fonzie, che non riusciva ad ammettere di avere sbagliato.

    Per i bananas è meglio perseverare nell'errore piuttosto che ammettere di avere sbagliato, perché per loro la coerenza è importante.

  4. #4
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè in italia abbiamo berlusconi?
    semplice, perchè molti sono ottusi... un personaggio del genere all'estero, sarebbe gia in galera o altrimenti la gente l'avrebbe preso a calci nel culo...

  5. #5
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    perchè in italia abbiamo berlusconi?
    semplice, perchè molti sono ottusi... un personaggio del genere all'estero, sarebbe gia in galera o altrimenti la gente l'avrebbe preso a calci nel culo...
    ma perchè i bananiti non rispondono.
    non smentiscono.
    non intervengono.

    una reazione, anche involontaria, va bene.
    DAI BANANITI
    aiutateci a scrivere il finale della storiella....

  6. #6
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    perchè in italia abbiamo berlusconi?
    semplice, perchè molti sono ottusi... un personaggio del genere all'estero, sarebbe gia in galera o altrimenti la gente l'avrebbe preso a calci nel culo...
    Berlusconi è espressione della P2, e con ogni probabilità, per non dire con certezza, il suo trust televisivo è figlio del Piano di Rinascita Democratica (se lo hai letto sai di cosa parlo). Riuscire a mandare a quel paese Berlusconi (e i suoi amici piduisti Cicchitto e Gervaso, o aspiranti piduisti come Martino) sarebbe una seconda liberazione dopo quella del '45, significherebbe liberarsi una volta per tutte di ciò che la P2 ha rappresentato e rappresenta tutt'ora. Non a caso la P2 riuniva in sè tutti i peggiori corrotti d'Italia, oltre a qualche dittatore sudamericano.

    Ma questo il banana medio ottuso non lo può capire.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    quello credo ceh sarà difficile eliminarlo...ci sono troppi interessi nelle "sfere alte" e quindi si tirerà avanti con alti e bassi, ma sempre su quello stile....magari un po' meno truffaldino di quelllo bananaro, ma non certo serio e competitivo

  8. #8
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    perchè in italia abbiamo berlusconi?
    semplice, perchè molti sono ottusi... un personaggio del genere all'estero, sarebbe gia in galera o altrimenti la gente l'avrebbe preso a calci nel culo...
    Il fatto che vi facciate ancora questa domanda significa che non solo siete ottusi, ma anche ciechi e in malafede.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre
    ma perchè i bananiti non rispondono.
    non smentiscono.
    non intervengono.
    Per il semplice motivo che non c'è soddisfazione a rispondere ad un bimbo come te che perde il suo tempo a scrivere storielle per far ridere solo i suoi compagni mortadellas.

  10. #10
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    nel 2001 ho votato Berlusconi (pur essendo di sinistra) per l'indirizzo politico filo-liberista che rappresentava.
    Non mi importa nulla delle questioni morali che voi sollevate, perchè non sono rilevanti in politica!

    Gli illusionisti poi si trovano per la maggior parte a $inistra, dove invece di seguire politiche liberiste e meritocratiche, si seguono criteri moralistici che hanno il solo effetto di illudere i lavoratori.
    Non è con gli slogan moralistici, o mostrando una fedina penale pulita, che si migliora il PIL italiano.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 18:52
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 15:04
  3. Fascisti islamici. Tutta la verità nient'altro che la verità.
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 13:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito