Le scomposte,ed a volte addirittura offensive,reazioni dei vari Leaders dell'Unione ci danno la reale immagine di quello che veramente è l'Armata Brancaleone messa a punto dai DS e da Prodi per ritornare a Palazzo Chigi.
Un'alleanza dove il Livore conta piu' dell'Onore,il Partito piu' della Patria e la Coalizione piu' della Nazione.
Ieri il Centro-Destra sosteneva Prodi come Candidato alla Presidenza della UE pur essendo un noto "nemico" e pur tra le perplessita' in seno allo stesso PPE.
Oggi l'Unione sbeffeggia o cerca di sminuire od ignorare un importante riconoscimento tributato all'ITALIA prima ancora che al suo Primo Ministro,che peraltro non ha sfigurato,anzi.
Ieri il Centro-Destra appoggiava le missioni dei nostri militari all'estero approvate dalla Sinistra al Governo.Oggi quella stessa Sinistra offende prima di tutto se stessa chiamando i Soldati Italiani "truppe di occupazione".
Ieri la Sinistra chiedeva rispetto per le Istituzioni...perche' le presiedeva.
Oggi le offende dichiarandole impresentabili e grondanti di sangue...insultandole anche di fronte ad un palese riconoscimento di stima di un grande Alleato.Lo Stesso Alleato dei Governi Prodi o D'Alema...
Questa Sinistra che nelle ultime Settimane ha dato varie prove di Impresentabilita' molto probabilmente,ma non sicuramente,è destinata a vincere le Elezioni ed a guidare il Paese.
Ebbene...non mi chiedano piu' niente e niente pretendano : io avro' per i loro Rappresentanti lo stesso RISPETTO che loro hanno avuto per i miei...che ragionino,per una volta, e si vergognino,Partito Permettendo...ovviamente!
Mantide