.............. NOI ..........NO...........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
:D
Visualizzazione Stampabile
.............. NOI ..........NO...........!!!Citazione:
quale? se mi parli della partenza di Vittorio Emanuele III a Brindisi non la condivido, aveva mille motivi per andarci a Brindisi, un Re morto non serviva a nessuno, e poi non č il comportamento di un Re che ti fa cambiare idea su un 'istituzione plurimillenaria al limite posso capire (ma non condividere) che tu voglia una famiglia diversa dalla SavoiaCitazione:
Originariamente Scritto da Nicki
a volte bisogna saper leggere tra le righe e non sempre andar giu' di vanga per far passare il messaggioCitazione:
Originariamente Scritto da fux55
............ Si .......... E' VERO....... E Tu sai che io dialogo con chiunque abbia qualcosa da dire e lo dica senza insulti personali........... Perņ alcune caratteristiche sono "tipiche" delle Aree politiche di provenienza.......... La Tua č certamente un'Area nella quale i rapporti "formali" sono particolarmente importanti........... Nella mia invece la grinta e la determinazione si esprimono senza remore nel confronto delle Idee........ !!!Citazione:
PS. Grazie per la segnalazione del mio nome tra i forumisti preferiti nell'apposita discussione sul forum della Destra Radicale ........... Io ricambio di cuore nominandoti il forumista preferito del Forum Monarchico..........!!!
comunque caro fux a parte le forme, nella sostanza delle grandi idee mi sa che grandissime differenze non ce ne siano, almeno per quanto mi riguardaCitazione:
Originariamente Scritto da fux55