Link
Siete tutti invitati a contribuire alla sezione'Archivio'

Link
Siete tutti invitati a contribuire alla sezione'Archivio'
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

ci sto .

L'idea mi piace anche se tra le varie bandierine manca la mia.![]()

STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

Se non fosse per la "bambinata" di teo (loro candidato alla presidenza alle ultime polliane di pol.net), la voterei.
A questo giro mi limiterò a guardare cosa faranno, per poi eventualmnte riconsiderarli.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

cosa c'entra l'allega d'abbozzi in tutto ciò ? comunque tranquillo. non andrò a votare, neanche per il referendum ...
piuttosto non c'è un modo di cancellarsi dalle liste elettorali, giusto per non contribuire con l'obolo ?
Le bambinate me le avevano combinate altri, peraltro provenienti dalle terre che i greci chiamavano Ouitoulía e che oggi ci hanno liberato della loro presenza, uomini da nomi evocativi: come Meridionale e Gianfranco. Personaggi che poi ho saputo avere qualche titolo nella fondazione della tua (e non "loro") lista.
Parlando di cose serie, volevo ringraziare Fra Dolcino e dirgli che ho caricato quei due comunicati che aveva inviato. Come gentilmente richiesto, al simbolo della lista è stata aggiunta la bandiera di Trieste, assieme a quella della Lombardia Orientale. Mi raccomando, chi avesse testi interessanti non si faccia scrupoli di spedirli all'indirizzo: listanoitalia@altervista.org
Un saluto,
teo
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Credo sia non corretto e non conforme al regolamento pubblicare 3d della campagna elettorale nei forum ordinari e politici fuori dal Transatlantico.
Dissidente Politico in Regime Totalitario

In bocca al lupo!
paleolibertario, pro-life, giusnaturalista, anti-imperialista, anti-sionista, cospirazionista, revisionista storico, isolazionista