Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Il rabbi d'italia: le liste devo essere "sensibili" verso i nostri interessi

    ELEZIONI/ MORPURGO: POLI ISOLINO FORZE ANTISEMITE (CORSERA)
    Non basta escludere i singoli. Bene Rutelli che elogia linea Cdl

    Roma, 1 mar. (Apcom) - "Togliere i singoli non basta. Io penso che i Poli debbano evitare di dare qualsiasi voce o spazio a quelle componenti o formazioni che, pure in modo subdolo, richiamano stereotipi antisemiti o antiisraeliani". Lo afferma il neo presidente delle comunità ebraiche, che da pochi giorni ha sostituito Amos Luzzatto, dimissionario per motivi di salute.

    "Nel mondo ebraico istituzionale - osserva Morpurgo - c'è una condanna unanime a qualsivoglia forma di negazionismo, revisionismo o ostilità pregiudiziale a Israele. Al di là delle strumentalizzazioni di parte c'è un dato comune: il malessere di una società che ha difficoltà a riconoscere identità forti come gli ebrei. Auspichiamo che vengano isolate sia le impostazioni integraliste sia quelle laiciste".

    "Qualunque schieramento - sottolinea il presidente delle comunità ebraiche - dovrebbe non tanto candidare ebrei, cosa che non mi interessa discutere, ma mostrare sensibilità ai temi che a noi interessano: la laicità dello stato, il multiculuralismo, Israele, l'Europa". Morpurgo, infine, apprezza le parole di Rutelli secondo cui 'una delle poche cose buone che ha fatto il Governo Berlusconi è stato migliorare i rapporti con Israele': "E' molto importante per un ebreo sapere che le relazioni quotidiane con Israele siano un fattore che unisce anziché dividere gli schieramenti".

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    questi ebrei sionisti hanno proprio rotto i coglioni. Adesso uno non può candidare chi vuole, perchè offende la laicità dello stato e I$raele?
    Ma qui siamo matti...

  3. #3
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerà coalizzare politicamente e/o strategicamente le forze rimaste per tentare credibilmente una alternativa al sistema e di far fronte al nemico comune del nostro tempo (il “liberismo, la “mondializzazione”, “l’imperialismo statunitense”, “l’arroganza israeliana”, i “prezzolati satrapi” ed i “traditori della Patria” che ci governano, gli “affamatori dei popoli”, i “prevaricatori sociali”, ecc.) o, quanto meno, considerare il “nemico del proprio nemico, come proprio (occasionale, contingente o strumentale…) amico”,

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ELEZIONI/ MORPURGO: POLI ISOLINO FORZE ANTISEMITE (CORSERA)
    Non basta escludere i singoli. Bene Rutelli che elogia linea Cdl

    Roma, 1 mar. (Apcom) - "Togliere i singoli non basta. Io penso che i Poli debbano evitare di dare qualsiasi voce o spazio a quelle componenti o formazioni che, pure in modo subdolo, richiamano stereotipi antisemiti o antiisraeliani". Lo afferma il neo presidente delle comunità ebraiche, che da pochi giorni ha sostituito Amos Luzzatto, dimissionario per motivi di salute.
    Non si può neanche + criticare uno stato ??? è incredibile....
    Oggi pomeriggio faccio un comunicato stampa dove chiedo ai poli di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti dell'Andorra e di eliminare le forze che criticano quello stato...

    Da notare poi come tendono sempre + a voler confondere antisemitismo con antiisraelismo

  5. #5
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando una corda si tira troppo va a finire che si spezza.
    E questi la stanno tirando fin troppo...

  6. #6
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    il capo comanda....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  7. #7
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ELEZIONI/ MORPURGO: POLI ISOLINO FORZE ANTISEMITE (CORSERA)
    Non basta escludere i singoli. Bene Rutelli che elogia linea Cdl

    Roma, 1 mar. (Apcom) - "Togliere i singoli non basta. Io penso che i Poli debbano evitare di dare qualsiasi voce o spazio a quelle componenti o formazioni che, pure in modo subdolo, richiamano stereotipi antisemiti o antiisraeliani". Lo afferma il neo presidente delle comunità ebraiche, che da pochi giorni ha sostituito Amos Luzzatto, dimissionario per motivi di salute.

    "Nel mondo ebraico istituzionale - osserva Morpurgo - c'è una condanna unanime a qualsivoglia forma di negazionismo, revisionismo o ostilità pregiudiziale a Israele. Al di là delle strumentalizzazioni di parte c'è un dato comune: il malessere di una società che ha difficoltà a riconoscere identità forti come gli ebrei. Auspichiamo che vengano isolate sia le impostazioni integraliste sia quelle laiciste".

    "Qualunque schieramento - sottolinea il presidente delle comunità ebraiche - dovrebbe non tanto candidare ebrei, cosa che non mi interessa discutere, ma mostrare sensibilità ai temi che a noi interessano: la laicità dello stato, il multiculuralismo, Israele, l'Europa". Morpurgo, infine, apprezza le parole di Rutelli secondo cui 'una delle poche cose buone che ha fatto il Governo Berlusconi è stato migliorare i rapporti con Israele': "E' molto importante per un ebreo sapere che le relazioni quotidiane con Israele siano un fattore che unisce anziché dividere gli schieramenti".
    Ma qualcuno che lo mandi a prenderselo nel culo è chiedere troppo?

  8. #8
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ma qualcuno che lo mandi a prenderselo nel culo è chiedere troppo?
    Eccomi! Qualcuno mi ha chiamato?
    Chi è che devo mandare a fare in culo?

    A Morpugno, oltre a pijiartela dove sai, pijiete pure questa:




    In quanto a noi italiani, specie dopo l'ennesima umiliante sceneggiata di quella merdaccia del nano:

    Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!

    NE' U$A/ISRAELE NE' ISLAM
    EUROPA NAZIONE

  9. #9
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [SILVIA][/SILVIA]

  10. #10
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Candidiamolo!


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Liste, Pdl verso esclusione "impresentabili".
    Di Scipione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 16:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 20:25
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 20:39
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 17:00
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 10:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito