no, è solo il figlio di un ladro e di un tangentistaCitazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Visualizzazione Stampabile
no, è solo il figlio di un ladro e di un tangentistaCitazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Citazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
concordo, socialisti in galera e buttare la chiave
Culattone.:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Gappista
non per questo però deve essere marcato a vita, non deve pagare lui per gli errori del padreCitazione:
Originariamente Scritto da thematrix
immagino che grosso guadagno ci fate con Craxi, me la sto facendo sotto dalla paura:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Gappista
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
SI MA NE CONDIVIDE LA LINEA E NON HA MAI CRITICATO LE SCELTE DEL PADRE
Ma infatti a noi bastano quelli che prendiamo da soli...Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
:-0008n :-0008n :-0008n
E evidente che la candidatura di Craxi nei DS è una risposta alla Rosa nel Pugno, perché Craxi presenterà le liste e le firme gliele raccoglieranno i DS.
L'atteggiamento di Craxi è incomprensibile, visto che, pur di avere un seggio dai DS, ha rinunciato a partecipare alla Rosa nel Pugno, che gli aveva proposto l'elezione di 3 deputati e un senatore.
Quello che non si riesce a capire è la sorella che sta con i leghisti i missini e i Berlusconiani che hanno messo alla gogna suo padre.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Boh.
Figlia invero strana.
http://www.resistere.it/foto/lega/craxi.gif
Che splendide novità...che sorprese... e considerando che c'è un pò di tutto all'interno dei due coloriti "poli-baracconi" ... ho l'impressione che il 9 aprile per andare a votare non basta la sola tessera elettorale è necessario munirsi anche di maschera antigas...
B.