Rif: Bene, ora mi son rotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
ma guarda che anche senza comunicato va bene...:D finchè ci sono io te non entri in coalizione, già altre volte ci provasti...
ci provasti più tu con me.
Pensa solo, questa volta, che te non sei più un monarchico, ma un secessionista....
mi conosci abbastanza direi...
.
Citazione:
Gilbert
ci provasti più tu con me.
Pensa solo, questa volta, che te non sei più un monarchico, ma un secessionista....
mi conosci abbastanza direi...
.
io infatti non chiedo i tuoi voti, la differenza è questa...te li chiedi a codino e Luca che son + estremi di me:crepapelle: e poi volevi essere appoggiato dal centrodestra:crepapelle:
Citazione:
Joker
Ho notato che il candidato alla presidenza Gilbert oggi ha scritto 150 volte che son secessionista e che lui coi "secessionisti patagni celtoliguri" non vuole avere nulla a che fare e che manco in coalizione li vuole.
Per carità, legittimo.
Allora perchè fondò il PCF con codino?
Perchè lo votò quando c'era candidato Luca (che nella realtà milita nella Comunità Antagonista Padana, molto più estremista della Lega in quanto a secessione perchè espressione del Fronte Indipendentista Lombardo)?
Perchè ha chiesto i loro voti?
Grazie per aver ricordato di come presero i voti degli iper secessionisti del forum Padania! :D
Citazione:
Gilbert
é revisionista sul Risorgimento, ma non é per distruggere l'Italia.....certo che io sappia la rivolgerebbe come un calzino.
Inoltre é monarchico.
Ripeto che comunque é un cattolico in un partito cattolico, non un secessionista, di un movimento secessionista, candidato in un partito cattolico.
PL non è secessionista...se non dici palle trovami entro 10 minuti qualche cosa che parla di secessionismo nel suo Statuto
Citazione:
Joker
io infatti non chiedo i tuoi voti, la differenza è questa...te li chiedi a codino e Luca che son + estremi di me:crepapelle: e poi volevi essere appoggiato dal centrodestra:crepapelle:
e allora diciamolo insieme Joker: ABBASSO LA SECESSIONE E VIVA L'ITALIA !
così non hai più dubbi dopo ok?
.
Citazione:
Juv
Grazie per aver ricordato di come presero i voti degli iper secessionisti del forum Padania! :D
L'altro in coppia con lui che oggi attacava scrivendo patagna viva l'italia unita indivisibile quando era Premier diede un Ministero a un'indipendentista sardo :D
Citazione:
Joker
PL non è secessionista...se non dici palle trovami entro 10 minuti qualche cosa che parla di secessionismo nel suo Statuto
tu sei in un movimento etno qualche cosa, che propugna la secessione, o no?
Citazione:
Gilbert
e allora diciamolo insieme Joker: ABBASSO LA SECESSIONE E VIVA L'ITALIA !
così non hai più dubbi dopo ok?
.
guarda che io ti credo...solo che dimostri che volevi i voti dei secessionisti, tutto qui.
Citazione:
Gilbert
no, sono iscritto a PL...Fronte Nord è sciolto (che era una scissione di Nuova Reazione) come movimento politico
Citazione:
Gilbert
ps
anche MaxRed è Etnonazionalista ma non lo dire a nessuno shhhhhh