Mi son noleggiato due film di Van Damme che non avevo ancora visto, Bloodsport e Knock off e da quanto ho letto sul web sembrano essere due filmoni. Speriamo i clienti non mi rompano troppo le palle.

Mi son noleggiato due film di Van Damme che non avevo ancora visto, Bloodsport e Knock off e da quanto ho letto sul web sembrano essere due filmoni. Speriamo i clienti non mi rompano troppo le palle.

me li vedi in macchina?![]()
![]()
![]()

Eccerto, c'ho il dvd player portatile appostaOriginariamente Scritto da etnia salentina

azzo....e se ti chiamano?

Devo staccare.Originariamente Scritto da etnia salentina
È anche un po' palloso vederli mentre lavoro perché con un orecchio devo sempre ascoltare la radio, capita a volte che mi perdo delle corse perchè se chiamano il tuo posteggio ha un secondo massimo due per rispondere e quando c'é una scena del film particolarmente coinvolgente non rispondo apposta.
Comunque meglio di niente, almeno il tempo passa più in fretta. Fra un po' andrò anche on-line dal taxi dato che una ditta sta mettendo il wireless su tutta berlino e allora sarò onnipresente su pol.![]()

spettacolo

Spettacolare.Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
Magari lo facessero pure qui...![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()

non vedo l'ora di leggere in diretta le storie di naitmer

Credo che, tra non molto, leggeremo dei thread del tipo "mi stanno picchiando, ora gli mollo un sinistro, poi un destro ed un montante. Li ho appena fatti secchi, 'sti punkabbestia bastardi".Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()