Come nnon essere pienamente d'accordo con l'inttervista rilsciata a Panorama da Francesco Rutelli dove è espressa la necessità che lo Stato debba esprimere non solo una funzione di regolazione ma anche di indirizzo nei settori strategici? Il sottotiitolo dell'articolo:
Offensive estere mal condotte (si riferisce all'Enel di Fulvio Conti - coll quale se la prende pure Massimo Riva - tanto amata da Informauro e da Criticaliberale), telefoniia colonizzata, banche a rischio Opa. Perciò secondo il leader della Margherita l'Unione (non un solo partito facendo sfracelli...) dovrà riprendere in mano le strategie industriali...


Rispondi Citando
