De Luca ( DS-ULIVO )
Cusumano ( UDEUR )
Ottime candidature.![]()
![]()

De Luca ( DS-ULIVO )
Cusumano ( UDEUR )
Ottime candidature.![]()
![]()

E' vero che sono "solo" 2 e che nell'altro schieramento ce ne sono molti di più ma per me questo non giustifica anche una sola candidatura del genere.Originariamente Scritto da antonio
E' vero anche che un elettore può scegliere,se lo ritiene e se ne è informato, di votare certi soggetti e che alla fine anche gli indagati e i pregiudicati hanno diritto a essere rappresentati
Ma per quanto mi riguarda io personalmente non voterò mai un partito che candida soggetti con precedenti penali
E perciò mi preoccuperò di controllare la fedina penale di ogni candidato

E dire che solo ieri fumo_di_londra trovava commendebole che i candidati in parlamento abbiano "irrilevanti" condanne penali...

Originariamente Scritto da antonio
esiste una quota sotto la quale candidare gli indagati per mafia va bene e sopra la quale invece ==>> tutti mafiosi?

Comprendo benissimo il discorso della pagliuzza e della trave, ciò non toglie che per me tale pagliuzza è fastidiosissima. Mi chiedo: ma è proprio necessario candidare gente non proprio linda...?Originariamente Scritto da MrBojangles

ecco perchè hanno tolto le preferenze.... se c'è il mafioso in lista te lo becchi e basta....
X

così assicurano agli "amici" che il candidato da loro imposto va su e non romperà i coglioni alla Commissione Antimafia, notoriamente comunista...Originariamente Scritto da Alexeievic

Non perdiamo tempo a fare confronti con il centrodestra perchè sarebbe tempo perso dato che poi non risponderesti piùOriginariamente Scritto da Malik
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Lo so che le trovi ottime ma purtroppo poche per te per votare Unione. Non potremo mai uguagliarvi.Originariamente Scritto da Malik
![]()