Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Ardito86
    Ospite

    Thumbs up A Noi Il Compito Di Difendere L'italia Dalla Sinistra

    Mancano pochi giorni alle elezioni e non penso che ci si possa illudere più di tanto; sarà dura per la destra...

    Se la sinistra prenderà il potere per cinque anni sarà nostro e solo nostro il compito della difesa di quei valori e di quelle tradizioni che la parte politica avversaria può cancellare in pochissimo tempo.

    Se per la destra verranno i tempi bui a noi il compito di tenere alta la testa; dovremo comportarci sempre nel rispetto delle leggi, non ci comporteremo come i no global perchè a differenza di loro noi abbiamo ragione e loro hanno torto...

    I valori occidentali,le tradizioni della nostra bella Italia, la difesa della famiglia, della religione, della famiglia saranno le nostre battaglie anche seduti all'opposizione

    Certo sarà tutto più difficile, ma passato il periodo buio la luce tornerà e quel giorno scopriremo che grazie alla nostra tenacia molte questioni in bilico saranno state salvate dall'oscurantismo-ateo di sinistra.

    Coraggio amici, qualunque cosa succeda di qui al 9 aprile e soprattutto dopo, non mollate mai e tenete sempre alta la nostra fiamma, la fiamma d'Italia che mai e poi mai si spegnerà!!!

  2. #2
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    Mancano pochi giorni alle elezioni e non penso che ci si possa illudere più di tanto; sarà dura per la destra...

    Se la sinistra prenderà il potere per cinque anni sarà nostro e solo nostro il compito della difesa di quei valori e di quelle tradizioni che la parte politica avversaria può cancellare in pochissimo tempo.

    Se per la destra verranno i tempi bui a noi il compito di tenere alta la testa; dovremo comportarci sempre nel rispetto delle leggi, non ci comporteremo come i no global perchè a differenza di loro noi abbiamo ragione e loro hanno torto...

    I valori occidentali,le tradizioni della nostra bella Italia, la difesa della famiglia, della religione, della famiglia saranno le nostre battaglie anche seduti all'opposizione

    Certo sarà tutto più difficile, ma passato il periodo buio la luce tornerà e quel giorno scopriremo che grazie alla nostra tenacia molte questioni in bilico saranno state salvate dall'oscurantismo-ateo di sinistra.

    Coraggio amici, qualunque cosa succeda di qui al 9 aprile e soprattutto dopo, non mollate mai e tenete sempre alta la nostra fiamma, la fiamma d'Italia che mai e poi mai si spegnerà!!!
    BOIA CHI MOLLA!
    In difesa dei valori!

  3. #3
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Cosa intendi per "i valori occidentali"?

  4. #4
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Cosa intendi per "i valori occidentali"?
    forse la domanda era er ardito, comunque:
    Cristianità, Patria, Cultura.

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    forse la domanda era er ardito, comunque:
    Cristianità, Patria, Cultura.
    se tu fossi anche monarchico (e forse un pochino più laico) le nostre idee corrisponderebbero al 100%, a Templares la successione è già assicurata!

  6. #6
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    se tu fossi anche monarchico (e forse un pochino più laico) le nostre idee corrisponderebbero al 100%, a Templares la successione è già assicurata!
    ma io sono un monarchico!

  7. #7
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    Mancano pochi giorni alle elezioni e non penso che ci si possa illudere più di tanto; sarà dura per la destra...

    Se la sinistra prenderà il potere per cinque anni sarà nostro e solo nostro il compito della difesa di quei valori e di quelle tradizioni che la parte politica avversaria può cancellare in pochissimo tempo.

    Se per la destra verranno i tempi bui a noi il compito di tenere alta la testa; dovremo comportarci sempre nel rispetto delle leggi, non ci comporteremo come i no global perchè a differenza di loro noi abbiamo ragione e loro hanno torto...

    I valori occidentali,le tradizioni della nostra bella Italia, la difesa della famiglia, della religione, della famiglia saranno le nostre battaglie anche seduti all'opposizione

    Certo sarà tutto più difficile, ma passato il periodo buio la luce tornerà e quel giorno scopriremo che grazie alla nostra tenacia molte questioni in bilico saranno state salvate dall'oscurantismo-ateo di sinistra.

    Coraggio amici, qualunque cosa succeda di qui al 9 aprile e soprattutto dopo, non mollate mai e tenete sempre alta la nostra fiamma, la fiamma d'Italia che mai e poi mai si spegnerà!!!
    caro Aennino senza Fini sul simbolo: nell'eventualità (remota) che le elezioni saranno perse per noi del centrodestra le prossime battaglie per noi sono già stabilite:

    - a maggio ci sono le amministrative
    - a data da stabilire c'è il referenduma affermativo della devolution soprattutto nella parte che riguarda il premierato

    scusa la domanda indiscreta: Fini l'hai omesso di proposito dal simbolo di an?

  8. #8
    Ardito86
    Ospite

    Predefinito

    Intanto rispondo a Alvise Nutti; i valori occidentali come ti ha già risposto celtic sono a mio avviso Cristianità Patria e Cultura.
    Per patria intendo il mio paese e per cultura le nostre millenarie tradizioni,usi e costumi che ci hanno reso uno dei migliori popoli del mondo

    X Roberto
    Io spero che non ti sbagli su chi vinca le elezioni, ma io non sono molto ottimista come persona (è una mia tara caratteriale questa e spero proprio di sbagliarmi).
    Non ho inserito il nome di Fini nel simbolo perchè ritengo che questo sia solo temporaneo, solo per le elezioni.
    Non sono in disaccordo su tutto ciò che dice Fini, ma sono convinto che egli è solo una tappa di dove è giunto il partito, mentre il simbolo in sè rimarrà ben più a lungo del suo nome; inoltre non sono portato a riconoscermi con una persona ma con gli ideali e le idee di un gruppo politico che va ben oltre le opinioni dei singoli.

    W l'Italia, W la destra, W i conservatori

  9. #9
    Ardito86
    Ospite

    Predefinito

    P.s X Celtic

    Mi Associo Alla Tua Volonta' Di Difesa Dei Valori

  10. #10
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    X Roberto
    Io spero che non ti sbagli su chi vinca le elezioni, ma io non sono molto ottimista come persona (è una mia tara caratteriale questa e spero proprio di sbagliarmi).
    Non ho inserito il nome di Fini nel simbolo perchè ritengo che questo sia solo temporaneo, solo per le elezioni.
    Non sono in disaccordo su tutto ciò che dice Fini, ma sono convinto che egli è solo una tappa di dove è giunto il partito, mentre il simbolo in sè rimarrà ben più a lungo del suo nome; inoltre non sono portato a riconoscermi con una persona ma con gli ideali e le idee di un gruppo politico che va ben oltre le opinioni dei singoli.

    W l'Italia, W la destra, W i conservatori
    quoto.
    fini ultimamente sta sbagliando troppo, con le sue derive centriste.
    di conseguenza il suo nome "offusca" un pochino quella fiamma gia rimpicciolita dal 95 e che è uno dei pochi motivi per cui appoggio an.
    ora c'è anche saya del NMSI che la reclama.
    ma quello è un massone! dove finiremo!
    spero, come dice ardito, che il simbolo odierno sia solo temporaneo...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difendere l'Euro dalla speculazione anglo-americana
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 17:56
  2. Viva Berlusconi e l'Italia ripulita dalla sinistra!
    Di LEONIDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 22:11
  3. Tutti aiutano l'italia nel suo compito
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 23:21
  4. A Prodi il compito di risollevare l'Italia
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 14:25
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-04-02, 12:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito