Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Veramente sei stato tu a dirmi che non viaggio mai.....
...e tu mi hai risposto, e io ho risposto alla tua risposta dicendo quello che penso della tua risposta, ossia che non me ne frega niente. Viaggi? Bene, sono contento per te, però non è che me ne freghi più di tanto...
Citazione:
Per il resto conosci bene la mia opinione sui musulmani, ma non c'entra niente con l'italia, la Lombardia, l'Unione Europea, è un altro discorso.
A volte mi chiedo se sono io a parlare in arabo o se sei te che proprio non capisci quello che dico. Qui non si parlava dei musulmani, ma si parlava di persone a cui potrebbe far comodo avere informazioni su luoghi strategici della Nazione Italia. Tu hai risposto dicendo che "a nessuno frega niente dell'Italia", e io ti ho smentito dicendo che non è vero visto che, ad esempio, ai terroristi islamici certe informazioni farebbero comodo. Ciò è un concetto che prescinde dalla tua opinione sui musulmani, ed è un concetto che, per capirlo, non richiede la qualifica di agente segreto, ci basta aprire un quotidiano per capirlo a fondo.
Hai capito o devo farti un disegnino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Una spia di un paese straniero vi chiede di fornirgli informazioni sul vostro paese di cui potreste venire a conoscenza (ubicazioni di armi, documenti, foto di installazioni mlitari, ecc.) E vi pagherebbe MOLTO bene.
Lo fareste?
non venderei notizie sul mio Veneto per niente al mondo:-01#53 :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauam
Se i segreti che vendo creeranno danni ai Bananas ed ai Legaioli anche gratis altrimenti no.
in quel caso ce li metto pure io i soldi
Paolo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
non venderei notizie sul mio Veneto per niente al mondo:-01#53 :-01#53
Psss, ti pago molto bene se mi dici l'esatta ubicazione delle milizie delle camicie verdi :D
-
Se al potere c'è il csx li venderei anche gratis.:D
Se al potere c'è il cdx no...almeno che la cifra non sia veramente alta per rifarmi una vita agiata lontano dall'Italia...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Hai capito o devo farti un disegnino?
Vai col disegnino.
P.S. Chiaramente anche ai musulmani venderei notizie. False, naturalmente.
-
Citazione:
E vi pagherebbe MOLTO bene.
Che bisogno c'é di pagare? In Italia ci sono milioni di comunisti che pagherebbero di tasca loro per rovinare l'Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Che bisogno c'é di pagare? In Italia ci sono milioni di comunisti che pagherebbero di tasca loro per rovinare l'Italia.
Parli degli elettori di forza italia? In effetti grazie a loro il paese sta andando a scatafascio...
-
Citazione:
Parli degli elettori di forza italia? In effetti grazie a loro il paese sta andando a scatafascio...
Forza Italia è piena di comunisti :o