Gli unici interventi sull'altro 3d fino ad ora sono di fasc....forumisti di destra...![]()

Gli unici interventi sull'altro 3d fino ad ora sono di fasc....forumisti di destra...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

non gli conviene....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
ovvio, non c'è risposta per certi argomenti

Si, la risposta c'è.
Io, da militante comunista, esterno a Rifo, ancor più che di condannare mi sento di mandare a cagare quei teppisti che, insieme a quelle delle auto, non hanno fatto che alimentare la fiamma (quella tricolore) e mettere in cattiva luce chi si dichiari antifascista.
Io mi dichiaro antifascista, ma trattasi di un attributo, non sono UN antifascista. Grazie al dio che non esiste i fascisti sono 4 cazzoni, e sono più un problema di ordine pubblico che un problema politico. Chi vede "i fasci" dappertutto e pone come obiettivo primario di un percorso politico la ricerca dello scontro con qualche testa rasata che non conta un cazzo di niente, merita lo stesso rispetto di quei coglioni che si pestano alla fine delle partite.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Condanna alla manifestazione dei nazisti!
Giusta la reaziona dei centri socialmente utili!
La lotta dev'essere pura!
I nazisti non avràn la meglio!
il popolo in unità vincerà la battaglia senza le armi1

erano di nazisti le auto e i negozi incendiati?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Discussione spostata nell' altro 3d.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx