In TV?
Prodi è venuto nella mia azienda e ha risposto alle domande poste prima dai dirigenti e poi da noi lavoratori...
Visualizzazione Stampabile
In TV?
Prodi è venuto nella mia azienda e ha risposto alle domande poste prima dai dirigenti e poi da noi lavoratori...
Da buon comunista non ti rendi conto che una grande fetta del programma è già stato relaizzato, perché a differenza dell'Amministratore di Condominio, la cdl è stata la governo, in questi cinque anni...Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Purtroppo lo so... e De Michelis, che stà con voi, ha detto che avete proprio fatto male... io sono d'accordo con lui in questo.. dire che avete governato bene è pura campagna elettorale..Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
E ha distrutto l'economia di una nazione.Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Se ve ne foste stati a rubare appartamento per appartamento avreste fatto meno danni.
http://www.televisioni.altervista.or...i/image021.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da giupippo
La signora Progresso :rolleyes:
Mio dio, il berlusconismo vi ha portati ad una assuefazione tale che non appena un politico non va in TV a raccontare barzellette vi sembra ci sia qualcosa di strano.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Un mese all'alba.
Fassino, Rutelli e Bertinotti devono il loro appeal e la maggiore popolarità anche nei confronti di Prodi alla Tv, perchè sanno starci bene, meglio di Prodi e di Berlusconi. Prodi ha una sua idea molto ideologica, più rigida, proveninete da una francescanesimo mal inteso per cui la Tv è parte del consumismo, del male. Ormai è solo in questo anche a sinistra, dove in realtà la Tv la usano e bene (Violante a Ballarò è sempre brillante)Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
non prendere una frase del mio post fuori dal contesto, sennò dimostri che sei il solito noioso e polemico dalla mente vuota di argomenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
e io ti ho detto che le campagne non si fanno solo così, e non sono solo io a dirlo. è impensabile che un leader dell'opposizione si intestardisca a non andare in tv adducendo delle povere scuse che la tv sarebbe una tv di regime. se ciò fosse vero si asterrebbero ad andarci anche tutti i suoi alleati, che invece sono presentissimi e pronti alla prima occasione.
Allora, dov'è il problema con Prodi?
Prodi è stato invitato da tutti i conduttori. ha una vasta scelta. potrebbe farsi vivo da Floris ad esempio.
Scema sarà tua sorella, deve essere qualcosa che avete in famiglia.
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Bravo.
E gli hanno detto che le elezioni sono fra un mesetto?
Gli avranno detto magari quante aziende ci sono in Italia?
Quante ne restano da visitare dopo la tua?
No, Iannis, Prodi ha una strategia, che sta pagando. Dovete starci. Non potete pretendere di imporre voi a Prodi il passo della propria campagna elettorale. Punto.Citazione:
Originariamente Scritto da iannis