...con chi avreste combattuto?
sì
no


...con chi avreste combattuto?


alleati, in mancanza dell'EVIS, nelle loro fila c'erano molti fratelli emigrati negli Usa e con un pò più di sagacia da parte dei leader del MIS, gli Usa avrebbero forse concesso l'indipendenza alla Sicilia...
a quest'ora almeno i Siciliani sarebbero LIBERI !!!


Col terroname mai.
COME VOLONTARIO NELLE WAFFEN SS Wallonia al fianco di Lèon Degrèlle nella Crusade contre le bolscèvisme sul fronte russo.
Almeno il bolscevismo sarebbe stato abbattuto fin da subito...
......forse i nazifascismi avrebbero vinto
ma si sarebbero trasformati in democrazie dopo 20-30 anni ,
la società si sarebbe mantenuta molto + sana
.....e l'europa sarebbe ancora al centro del mondo.
I like dreaming.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


ss aliene![]()


merry X-mas
siccome sono un moderato, mi sarei arruolato nella Wehrmacht...![]()


Con nessuno.
Fra le soluzioni proposte, i meno rognosi sono quelli della Wehrmacht


sondaggio curioso, mi piace la storia, e spesso mi chiedo "cosa avrei fatto vivendo in una determinata epoca, come dovevano essere realmente le cose rispetto a ciò che ci racconta la storia ufficiale?" Anche se il periodo della 2 g.m. non mi piace per niente, lo trovo squallido e tragicamente noioso, un disastroso confrontarsi di 3 ideologie tutte pestifere e nichiliste, sulla pelle di popolazioni in massima parte vittime passive.
E poi tutte le parti in causa alle donne non riservavano che ruoli da comparse di infimo riguardo, quindi sarebbe stato difficile concludere qualcosa di valido.
Chissà, magari sarebbe stato bello invece fondare in pieno 1943 un mio personale movimento di resistenza contro tutto e tutti, avente come finalità il ripristino della Tradizione antirisorgimentale dei legittimi stati preunitari, e in particolare del Regno Lombardo-Veneto inserito nel contesto proto-federalista dell'Impero Asburgico, e volendo anche del Granducato Lorenese di Toscana, dei Ducati di Parma e Modena, dello Stato Pontificio...
Con le Waffen SS (anche se neanche le Brigate nere son male): combattere con gli altri fratelli d'Europa contro il comunismo ed il capitalismo, per la libertà dei popoli europei!
Un divertissement, Halex. Sono ragazzi....Originariamente Scritto da halexandra
Cmq, occhio. Con quello che sarebbe venuto dopo, quelli che combattevano per chiudere il vaso di Pandora, erano il "male minore"...![]()