Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito I PAOLINI «Tanti divorziati anche nelle file del centrodestra»

    L’Unione «sembra accettare le coppie di fatto», ma come non vedere che nel centrodestra «quasi tutti i capi sono divorziati e risposati o hanno scelto di trasformare la loro unione in coppia di fatto?». Così l’editoriale del mensile dei Paolini Vita pastorale , che riflette con i parroci su come votare il 9 aprile: se è vero che il «centrosinistra ha una discutibile dottrina sulla famiglia, è altrettanto vero che il centrodestra ha elevato a sistema la corruzione e il furto. Basta vedere alcune delle leggi fatte per salvare certi personaggi, e pensare ai condoni».




  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    L’Unione «sembra accettare le coppie di fatto», ma come non vedere che nel centrodestra «quasi tutti i capi sono divorziati e risposati o hanno scelto di trasformare la loro unione in coppia di fatto?». Così l’editoriale del mensile dei Paolini Vita pastorale , che riflette con i parroci su come votare il 9 aprile: se è vero che il «centrosinistra ha una discutibile dottrina sulla famiglia, è altrettanto vero che il centrodestra ha elevato a sistema la corruzione e il furto. Basta vedere alcune delle leggi fatte per salvare certi personaggi, e pensare ai condoni».



    Sempre più persone aprono gli occhi alla realtà....
    comincia a far effetto il "vaccino di Montanelli"
    E' andiamo avanti verso la vittoria del 10 aprile!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Vincenzo Vacalebre passa nelle file dell'UDC
    Di borri1967 nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 11:20
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 14:31
  3. Scene isteriche nelle file neokon italiote.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 18:13
  4. Per Storace nelle file di Fi: Bud Spencer!
    Di FareFronte nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 14:00
  5. sempre meno che nelle file dei partiti comunisti...
    Di ^asceta^ nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 02:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito