Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Ecco i nomi dei listini nelle circoscrizioni..

    hem hem

    bisogna aspettare ancora un po', si tratta di poche ore ...

  2. #2
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    hem hem

    bisogna aspettare ancora un po', si tratta di poche ore ...
    Eh si c'e' da valutare i profili di ogni candidato, la preparazione, la competenza, la capacita' comunicativa.....

    Tanti io lo so gia' , da me il capolista sara' il dentista ed al Senato Castelli, per il resto prima vengono i deputati uscenti che con la nuova legge elettorale probabilmente non tutti saranno riconfermati e poi... un po' di fuffa da dare in pasto ai militanti con la sicurezza che non verranno mai eletti.

  3. #3
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco il primo: non verra' eletto e soprattutto non ama il dentista...

    MILANO - «Del programma della Lega mi è piaciuta soprattutto ...

    MILANO - «Del programma della Lega mi è piaciuta soprattutto la parte sulla cucina». Prego? «Sì, le ricette, l’importanza della cucina tradizionale. Mi candido anche per questo». Willy Pasini, psichiatra italo-svizzero, stimato docente universitario ma anche sessuologo da salotto scoperto da Maurizio Costanzo, ha deciso di candidarsi nelle liste degli italiani all’estero con la Lega.
    Davvero ha una passione per i fornelli?
    «Certo. Il mio piatto preferito è il risotto alla milanese».
    Lei è di Ginevra, la cucina svizzera...
    «È nulla, lo so. A parte il formaggio. Ma a Ginevra ci arrangiamo, è pieno di ristoranti stranieri. E poi inglesi e tedeschi sono peggio».
    Dicevamo della Lega.
    «Ho letto dieci pagine del programma del Carroccio e c’era la difesa della cucina tradizionale. Io sono membro dell’Accademia della cucina, che è come un Rotary culinario, e quindi ho detto sì».
    Chi gliel’ha proposto?
    «Bossi. Lo conosco da tre anni e ho presieduto due volte Miss Padania».
    Una tradizione ormai.
    «Mi sono impegnato a cambiare il modello delle miss. Quest’anno ognuna doveva portare un piatto tipico e parlare di un monumento».
    Bellezza e cultura.
    «Sono stato anche a Varese, dieci giorni fa, dai giovani leghisti».
    Piaciuto?
    «Molto. Mi hanno sorpreso. Nei giovani leghisti ho trovato ideali e grande energia. Di solito nei giovani trovo soprattutto cocaina».
    A parte la cucina, cosa apprezza della Lega?
    «Il federalismo. Io sono svizzero e da noi funziona bene. E poi la sanità».
    Le piace tutto del Carroccio?
    «Beh, no. Per esempio Calderoli non mi piace. Con la t-shirt ha sbagliato dal punto di vista strategico, le sue dimissioni erano dovute. Anche la base a volte è un po’ estremista, ma non credo che nella Lega ci sia razzismo. È gente piena di ideali, non come altri».
    Per esempio?
    «Forza Italia. Un partito un po’ di plastica, senza energia».
    Lei 10 anni fa alle Europee si è candidato con Berlusconi. Come andò?
    «Male. Mi spostarono da Milano a Napoli. Non capivo bene i giochi locali, i veri avversari lì erano interni».
    E ora?
    «Ora da Forza Italia mi hanno chiesto di candidarmi. Ma sono stati ambigui. Mi hanno detto che mi chiamavano e non chiamavano mai. Allora ho preferito la Lega».
    Per via della cucina, del federalismo e degli ideali.
    «In Forza Italia mancano. Ce ne sono di più a sinistra.Un mese fa ho visto Fassino e mi è piaciuto. Come psichiatra penso che abbiamo bisogno di ideali e non solo di denaro».
    Pensa di essere eletto?
    «Certo che no. Ma farò campagna in Svizzera, Francia e Belgio. Incontri organizzati via Internet, ma anche qualche cenetta a base di risotto».

    Alessandro Trocino

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un genio! Delle risposte che manco un bambino dell'asilo........
    Fantastico poi l'ultima parte. Quelli non mi hanno chiamato quindi ha scelto quelli là........ certo che anche Fassino......... Evvai col valzer....

    Che gli piace il risotto è la cosa più leghista che ha detto........

  5. #5
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    fra poco ci siamo....

    fra poco...su questi schermi !







    tra le ore 8 del 35° giorno alle ore 20 del 34° giorno antecedente quello della votazione (dalle ore 8 di domenica 5 marzo 2006 alle ore 20 di lunedì 6 marzo 2006)

    Presentazione delle candidature: per l’elezione della Camera, le liste dei candidati devono essere

    presentate, per ciascuna circoscrizione, presso la Cancelleria della Corte d’appello o del Tribunale nella cui giurisdizione è il comune capoluogo della circoscrizione. Insieme alle liste dei candidati devono essere presentati gli atti di accettazione delle candidature, i certificati di iscrizione nelle liste elettorali dei candidati, e le dichiarazioni di presentazione delle liste dei candidati firmate, anche in atti separati, dal prescritto numero di elettori. Queste ultime dichiarazioni devono essere corredate dai certificati, anche collettivi, dei sindaci dei singoli comuni ai quali appartengono i sottoscrittori, che ne attestino l’iscrizione nelle liste elettorali della circoscrizione.

    Riferimenti normativi Art. 20, co. 1°-3°, T.U. Camera

  6. #6
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    Ecco il primo: non verra' eletto e soprattutto non ama il dentista...

    MILANO - «Del programma della Lega mi è piaciuta soprattutto ...

    MILANO - «Del programma della Lega mi è piaciuta soprattutto la parte sulla cucina». Prego? «Sì, le ricette, l’importanza della cucina tradizionale. Mi candido anche per questo». Willy Pasini, psichiatra italo-svizzero, stimato docente universitario ma anche sessuologo da salotto scoperto da Maurizio Costanzo, ha deciso di candidarsi nelle liste degli italiani all’estero con la Lega.
    Davvero ha una passione per i fornelli?
    «Certo. Il mio piatto preferito è il risotto alla milanese».
    Lei è di Ginevra, la cucina svizzera...
    «È nulla, lo so. A parte il formaggio. Ma a Ginevra ci arrangiamo, è pieno di ristoranti stranieri. E poi inglesi e tedeschi sono peggio».
    Dicevamo della Lega.
    «Ho letto dieci pagine del programma del Carroccio e c’era la difesa della cucina tradizionale. Io sono membro dell’Accademia della cucina, che è come un Rotary culinario, e quindi ho detto sì».
    Chi gliel’ha proposto?
    «Bossi. Lo conosco da tre anni e ho presieduto due volte Miss Padania».
    Una tradizione ormai.
    «Mi sono impegnato a cambiare il modello delle miss. Quest’anno ognuna doveva portare un piatto tipico e parlare di un monumento».
    Bellezza e cultura.
    «Sono stato anche a Varese, dieci giorni fa, dai giovani leghisti».
    Piaciuto?
    «Molto. Mi hanno sorpreso. Nei giovani leghisti ho trovato ideali e grande energia. Di solito nei giovani trovo soprattutto cocaina».
    A parte la cucina, cosa apprezza della Lega?
    «Il federalismo. Io sono svizzero e da noi funziona bene. E poi la sanità».
    Le piace tutto del Carroccio?
    «Beh, no. Per esempio Calderoli non mi piace. Con la t-shirt ha sbagliato dal punto di vista strategico, le sue dimissioni erano dovute. Anche la base a volte è un po’ estremista, ma non credo che nella Lega ci sia razzismo. È gente piena di ideali, non come altri».
    Per esempio?
    «Forza Italia. Un partito un po’ di plastica, senza energia».
    Lei 10 anni fa alle Europee si è candidato con Berlusconi. Come andò?
    «Male. Mi spostarono da Milano a Napoli. Non capivo bene i giochi locali, i veri avversari lì erano interni».
    E ora?
    «Ora da Forza Italia mi hanno chiesto di candidarmi. Ma sono stati ambigui. Mi hanno detto che mi chiamavano e non chiamavano mai. Allora ho preferito la Lega».
    Per via della cucina, del federalismo e degli ideali.
    «In Forza Italia mancano. Ce ne sono di più a sinistra.Un mese fa ho visto Fassino e mi è piaciuto. Come psichiatra penso che abbiamo bisogno di ideali e non solo di denaro».
    Pensa di essere eletto?
    «Certo che no. Ma farò campagna in Svizzera, Francia e Belgio. Incontri organizzati via Internet, ma anche qualche cenetta a base di risotto».

    Alessandro Trocino
    Eh bè sì, l'han cacciato via di là e lo cattan su di qua (ma una volta nn era il contrario?
    M'è piaciuto molto il modo in cui ha dato la notizia il CAINARCA, a momenti rideva in diretta.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma come siam messi!?!

  8. #8
    Guerriera Nordica
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Località
    Erba (Co)
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PASINI????? è meglio l'orso yoghi di Pasini!!!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PIEMONTE1

    penso finirà così

    ALLASIA
    TOGNI
    CAROSSA
    CAVALLOTTO

    PIEMONTE 2

    COTA
    MONTANI
    ?(Simonetti,Miglio?)

    SENATO

    Non ho notizie certe,so che La Stampa diceva che da Vercelli candidano Fossale e Nardella ma non so con che posizione non certo nei primi posti..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altre indiscrezioni..

    Biella.

    Per il senato candidati Silvano Civra Dano,Silvano Rey..Camera dei deputati,oltre a Simonetti Wanna Milani.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito