Vi ricordate qualche giorno prima delle olimpiadi di Torino come la fiaccola olimpica è stata vilipesa dai no global e simili?
Ricordate gli slogan anti-sponsor e le promesse di rovinare la festa olmpica...ebbene dove erano i no-global alle olimpiadi???
Questo è proccupante perchè significa che se sn improvvisamente spariti c'è qualcuno che li comanda a dovere
Ora non vorrei sbagliarmi ma mi preoccuperebbe il fatto che questi delinquenti sono forse appoggiati da qualche partito politico che approfitta di questi delinquenti per condizionare l'opinione pubblica da un lato mentre si dimostra democratico, per la pace e contro gli estremisti...![]()
![]()


Rispondi Citando


