Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La reale volontà di Prodi sui Pacs

La reale volontà di Prodi sui Pacs
    Ecco la verità!
    LA LETTERA DI PRODI A GRILLINI
    Il candidato alle primarie dell'Unione scrive al Presidente onorario Arcigay e Deputato DS: "La questione PACS troverà certamente soluzione nel programma finale dell'Unione"

Carissimo Franco,
    apprendo dalle colonne di un quotidiano nazionale di aver provocato "delusione" tra quanti, nell'Arcigay, si attendevano uno specifico riferimento ai PACS gia' nel breve testo che riassume solo le linee generali del mio programma per le primarie.
    Voglio percio' rassicurare te e quanti, eventualmente, avessero condiviso un sentimento di tal genere. Da parte mia, come tu stesso ricordi il problema non è stato affatto cestinato. Ma al contrario, troverà certamente soluzione nel programma finale dell'Unione. Come ho detto piu' volte nei mesi scorsi, e come sai, condivido con gli altri leader dei partiti dell'Unione l'ipotesi di una proposta universalistica che affronti, regolamenti e risolva il tema dei diritti delle coppie di fatto basate su un vincolo diverso da quello del matrimonio. Una proposta avanzata già in Parlamento da 161 parlamentari dell' Unione e che trova la mia condivisione.

Con molta amicizia,
    Romano Prodi

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

in tutti i paesi civili del mondo non ci si è fatti nessun problema per introdurre la cosa

solo per il fatto che in italia si è creato un putiferio dimostra che siamo uno stato teocratico non pienamente civile, moderno e degno di stare in europa

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    in tutti i paesi civili del mondo non ci si è fatti nessun problema per introdurre la cosa

solo per il fatto che in italia si è creato un putiferio dimostra che siamo uno stato teocratico non pienamente civile, moderno e degno di stare in europa
    dimentichi che questa è una repubblica teocratica fondata sul vaticano.... dove chi crede a cose che nessuno vede e quindi intangibili e non verificabili (ad esempio dio o santi) impone poi ad altri le loro credenze medioevali con l'emanazione di leggi retrograde e non al passo con gli stati civili e liberali....
    X

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    La reale volontà di Prodi sui Pacs
    Ecco la verità!
    LA LETTERA DI PRODI A GRILLINI
    Il candidato alle primarie dell'Unione scrive al Presidente onorario Arcigay e Deputato DS: "La questione PACS troverà certamente soluzione nel programma finale dell'Unione"

Carissimo Franco,
    apprendo dalle colonne di un quotidiano nazionale di aver provocato "delusione" tra quanti, nell'Arcigay, si attendevano uno specifico riferimento ai PACS gia' nel breve testo che riassume solo le linee generali del mio programma per le primarie.
    Voglio percio' rassicurare te e quanti, eventualmente, avessero condiviso un sentimento di tal genere. Da parte mia, come tu stesso ricordi il problema non è stato affatto cestinato. Ma al contrario, troverà certamente soluzione nel programma finale dell'Unione. Come ho detto piu' volte nei mesi scorsi, e come sai, condivido con gli altri leader dei partiti dell'Unione l'ipotesi di una proposta universalistica che affronti, regolamenti e risolva il tema dei diritti delle coppie di fatto basate su un vincolo diverso da quello del matrimonio. Una proposta avanzata già in Parlamento da 161 parlamentari dell' Unione e che trova la mia condivisione.

Con molta amicizia,
    Romano Prodi
    ottimo ottimo ottimo

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ricordiamo l'indottrinamento tentato negli ultimi anni (e oramai riuscito) mediante martellamento mediatico del popolo italiano con 2 servizi al giorno nei tg di ogni rete italiana (in tutto sono 14) sul papa.....

Sotto questo punto di vista, siamo perfettamente in linea con Iran e Arabia Saudita

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E come mai non lo scrive chiaramente sul Programma ? Questo fantoccio farà tutto dopo , ma in 280 pagine che ha scritto ?

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    E come mai non lo scrive chiaramente sul Programma ? Questo fantoccio farà tutto dopo , ma in 280 pagine che ha scritto ?
    ha scritto quello ceh gli eletteri volevano leggere.
    come chiunque è candidato ad una poltrona politica, nulla di più nulla di meno

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    ricordiamo l'indottrinamento tentato negli ultimi anni (e oramai riuscito) mediante martellamento mediatico del popolo italiano con 2 servizi al giorno nei tg di ogni rete italiana (in tutto sono 14) sul papa.....

Sotto questo punto di vista, siamo perfettamente in linea con Iran e Arabia Saudita

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=233222
    X

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    ha scritto quello ceh gli eletteri volevano leggere.
    come chiunque è candidato ad una poltrona politica, nulla di più nulla di meno

Cioè ? Le schifezze ha vergogna di scriverle ?

legalità in Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Cioè ? Le schifezze ha vergogna di scriverle ?
    schifezze? io nn le definiredi tali ma solo parita di diritti...
    cmq, quelle che tu impropriamente chiami schifezze, le ha scritte, con parole particolari ceh lasciano a intendere al lettore quello ceh vuole.
    qualunque politico è come un mercante, vince che vende meglio la merce

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima