User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Chi se ne fotte! Tra noi indigeni o oriundi meridionali che, per quel mi riguarda orgogliosissimo delle mie origini abbruzzesi, credo che possiamo, mio illustre aquilotto svevo, introdurre un vena di sano razzismo. Poi se preferite le vostre origini tedesche di Cermania a kuelle sicule, fate voi. No?
    Che intendi per 'razzismo' in quest'ambito? E che c'entra che mi chiami 'aquilotto svevo'? Pensi che abbia origini 'cemmàniche', o ti riferisci solo al mio nick?

    Le origini siciliane (e non 'sicule', per come lo intendi tu) sono ANCHE tedesche, come lo sono anche francesi, greche, arabe, spagnole, lombarde, albanesi... I Siculi furono un popolo pre ellenico di Sicilia, e sollo quello, al quale si sovrappopsero numerosi strati...

    E comunque la mia era una battuta verso Rick Unter.

  2. #22
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Lupo cattivo m rispiac, ma nn meriteresti nemmeno risposta, sai oggi sono stato nella Capitale, presso un libraio via Toledo ho trovato un libro rarissimo sull'Impresa del Cardinal Ruffo e preferire legegre il libro, piuttosto che perdere con te !
    Stai scrivendo solo STRUNZAT, se vuoi che ti degni di risposta devi uscire dalle puttanate che ti hanno inculcato 'a scol... ti ho dato dei nomi da ricercare: Pietarsa, Mongiana, Cantieri navali di C/Mare, Ferdinandea in Calabria questo su ciò che di buono fece 'O Rre Nuost.
    A lui i somari liberalo lo appelano re bomba e galantuomo quel verme spergiuro e scomunicato del saBoiardo (che ora sta bruciando all'inferno!), Ferdinando ha vombardato Messina, il galantuomo (puttaniere e francofono) ha bombardato Genova, Ancona, Capua, Palermo ha raso al suolo Gaeta, cancellato dalle cartine geogarfiche Pontelandolfo e Casalduni... lascio a voi ogni giudizio !
    Sui debiti dei saBoiardi sei pregato di leggere il post DE SIVO SCRISSE
    sul sito www.ilportaledelsud.org troverai l'ebook le finanze napoletane e le finanze piemontesi di Savarese, LEGGILO, nn è grande !

    sul sito www.nazionenapulitana.org troerai altri ebooks interessantissimi... se vuoi ti posso dare MOLTO ALTRO MATERIALE, leggilo e poi torna a scrivere. Finora hai sentito una sola campana, quella dei conquistadores, ti invito ad ascoltare l'altra, quella dei tuoi Avi !
    X il resto, mi spiace, ma qui nn ci sono razzisti, a me nn interessa nulla di altri popoli, a me interessa che il MIO POPOLO cessi di soffire e che scopra la VERA STORIA x andare avanti con + fiducia nel futuro.
    Sulla Spagna pure hai ripetuto come un pappagallo le solite puttanate contro le Spagne e quindi vs il Cattolicismo e Napoli e di riflesso a favore dei bastardi che ci tengono sotto il tacco. Al riguardo leggi, smp su questo forum La Leggenda nera contro la Spagna e cerca sul web Elias de Tejada.
    A proposito, debbo dedurre che a qualcuno piace moltissimo questp stato di ladri, ballerine e nane, de gustibus non disputandum est, fatto sta che esitono solo due "Roma" l'Imperiale e la Papale, che sfidano i milenni e nonostante le cicatrici che gli usurpatori hanno loro inferto, sono un simbolo per tutta l'Umanità e penso al diritto romano o al Cattolicesimo che significa universale. Di universale la città vomitata dai saboiardi non ha che il traffico e il degrado: morale e materiale !
    Adesso basta, ho perso fin troppo tempo, La Lunga Marcia del Cardinale Ruffo alla Riconquista del Regno di Napoli di Cimbalo mi attende !

    Vi sono grato, principe, del tempo che mi avete dedicato. Potrei rispondervi che a me, monarchico, non potete certo accusarmi di ascoltare solo una campana o di vivere di preconcetti. Ma se così pensate, pensatela come vi pare.
    lupocattivo

  3. #23
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Che intendi per 'razzismo' in quest'ambito? E che c'entra che mi chiami 'aquilotto svevo'? Pensi che abbia origini 'cemmàniche', o ti riferisci solo al mio nick?

    Le origini siciliane (e non 'sicule', per come lo intendi tu) sono ANCHE tedesche, come lo sono anche francesi, greche, arabe, spagnole, lombarde, albanesi... I Siculi furono un popolo pre ellenico di Sicilia, e sollo quello, al quale si sovrappopsero numerosi strati...

    E comunque la mia era una battuta verso Rick Unter.
    A Federico di Honenstauffen infatti pensavo.
    lupocattivo

  4. #24
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Ma ... ditemi principe, spassionatamente, che ne pensate di quel Lombardo siciliano che si è "accoppiato" con i lombardi della Lega Nord?
    Anche se la miglior parola è quella che non si dice
    può darsi che un giorno mi sfogherò per quest'ennesima assurdità !
    2010:

  5. #25
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me, monarchico, non potete certo accusarmi di ascoltare solo una campana o di vivere di preconcetti.
    sei monarchico (per quale casato?) oggi nel 2006,e dici di votare DS... complimenti 6 un tipo originale !!!

  6. #26
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ichts Anche se la miglior parola è quella che non si dice
    può darsi che un giorno mi sfogherò per quest'ennesima assurdità !
    Potresti dircelo subito, muoriamo di curiosità ...

    Princ. Citeriore sei monarchico (per quale casato?) oggi nel 2006,e dici di votare DS... complimenti 6 un tipo originale !!!
    Per la monarchia innanzitutto, italiana ovviamente. Originale? Si! sempre ... a sinistra siamo io, Renzo Arbore (si dice) e Fisichella (aggregato ultimamente).
    lupocattivo

  7. #27
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    monarchia italiana ?

    i saBoia sono francesi !

  8. #28
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Borboni spagnoli oriundi francesi, gli Asburgo austriaci ... e che ci vuoi fare?


    Per monarchia italiana intendevo monarchia nazionale, non borbonico perchè i Borbone (o i Borbonnes) siano la bandiera di un indipendentismo che vogliono in pochi.
    lupocattivo

  9. #29
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Potresti dircelo subito, muoriamo di curiosità ...



    Per la monarchia innanzitutto, italiana ovviamente. Originale? Si! sempre ... a sinistra siamo io, Renzo Arbore (si dice) e Fisichella (aggregato ultimamente).
    .....la lista potrebbe continuare sino a raggiungere la lunghezza dei posts di Princ.Citeriore e concludersi con milioni, ancora, di sconosciuti Italiani di ogni dove tra i quali Fante d'Italia.

  10. #30
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    monarchia italiana ?

    i saBoia sono francesi !
    Ecco perchè è difficile essere solidali con Voi.
    Pare che abbiate bisogno di raccontare un sacco di balle per sostenere i vostri Ideali.
    Balle che vanno dallo spacciare le teste mozzate dei Boxer per vittime della repressione poliziesca italiana, sino allo screditare la Dinastia Nazionale spacciandola per francese
    Sono due falsi storici di matrice ideologica ben evidenti e facilmente controllabili.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nicola Zitara: Il partito separatista
    Di mosongo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 20:50
  2. Partito separatista degli Italici
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 18:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 09:04
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 02:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito