Tanti auguri carissima Tea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tanti auguri carissima Tea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Auguroniiiii
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta


Grazieeeeeeeee![]()
MITICA ANNATA IL SESSANTATRE........non so se me spiego!!! e mtica giornata questa Festa della Donna......
Più che farvi gli Auguri, mi associo alla LETTERA ALLE DONNE DI GIOVANNI PAOLO II.........GRAZIE A TE, DONNA, PER IL SOLO FATTO DI ESSERE DONNA.......
http://www.vatican.va/holy_father/jo..._women_it.html
A voi, donne del mondo intero,
il mio saluto più cordiale!
1. A ciascuna di voi e a tutte le donne del mondo indirizzo questa lettera nel segno della condivisione e della gratitudine
Grazie a te, donna-sposa, che unisci irrevocabilmente il tuo destino a quello di un uomo, in un rapporto di reciproco dono, a servizio della comunione e della vita.
Grazie a te, donna-figlia e donna-sorella, che porti nel nucleo familiare e poi nel complesso della vita sociale le ricchezze della tua sensibilità, della tua intuizione, della tua generosità e della tua costanza.
Grazie a te, donna-lavoratrice, impegnata in tutti gli ambiti della vita sociale, economica, culturale, artistica, politica, per l'indispensabile contributo che dai all'elaborazione di una cultura capace di coniugare ragione e sentimento, ad una concezione della vita sempre aperta al senso del « mistero », alla edificazione di strutture economiche e politiche più ricche di umanità.
Grazie a te, donna-consacrata, che sull'esempio della più grande delle donne, la Madre di Cristo, Verbo incarnato, ti apri con docilità e fedeltà all'amore di Dio, aiutando la Chiesa e l'intera umanità a vivere nei confronti di Dio una risposta « sponsale », che esprime meravigliosamente la comunione che Egli vuole stabilire con la sua creatura.
Grazie a te, donna, per il fatto stesso che sei donna! Con la percezione che è propria della tua femminilità tu arricchisci la comprensione del mondo e contribuisci alla piena verità dei rapporti umani.
Fraternamente Caterina![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


poca roba......semo tutti a dieta........poraccio il marito è a rischio DIABETE.......ma sto per preparare una torta a basso a contenuto calorico......un palliativo diciamo....ingredienti? senza uova (sic) latte scremato, son l'aspartame.....una bella grattuggiata di limone e fragole per dargli sapore.......
![]()
se per stasera non mi leggete e nei prossimi giorni....chiamate il reparto INTOSSICAZIONE di Varese.........![]()
mo vado, grazie ragazzi e fate GLI UOMINI bravi............
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Buon compleanno..e buon Otto Marzo!


Auguri 2 volte![]()
UT UNUM SINT!


Tanti auguri e grazie per la tua presenza su questo forum![]()
![]()


AUGURISSIMI!!!
![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"


Tea certo che te il compleanno potevi festeggiarlo solo l'8 marzo, festa delle TONNE !!!!![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Buon Compleanno !