oggi vado a firmare per la R.N.P.... visto che per i riformatori non si sa nulla.. comunque lascio la firma di riserva di mia moglie... lei rimane a disposizione per i riformatori liberali se dovessero fare una raccolta da queste parti...

oggi vado a firmare per la R.N.P.... visto che per i riformatori non si sa nulla.. comunque lascio la firma di riserva di mia moglie... lei rimane a disposizione per i riformatori liberali se dovessero fare una raccolta da queste parti...
X

convoglia tutto sulla Rosa che è meglio....

non convoglio un bel niente.. non ho potuto firmare.... essendo io residente non a viterbo ma in un paese vicinissimo di pochi chilometri, mi hanno detto che non potevano autenticarmi la firma.... boh...
X

azz...io ho firmato a Udine anche se ho la residenza in paese a 90 km da Udine...e mia cugina residente a Udine ha firmato a Trieste...per cui....boh...

mi piacerebbe chiarire questa cosa... forse a viterbo non sono stati autorizzati dalla provincia? boh.. non so come funziona.. non vorrei dire fesserie.. ma se c'è qualche esponente o militante RNP prego chiarirci le idee...
X

premesso che la regola è che quando firmi, lì ci deve essere l'autenticatore che deve essere un consigliere comunale del tuo comune o un consigliere provinciale della tua provincia,
poi, nella realtà, probabilmente è successo che ci si era organizzati per raccogliere firme solo dei comuni maggiori, per risparmiare oneri di andare in giro in extremis a prendere i certificati.
Io ho raccolto le firme (60) e tra quelle che non ho chiesto, e quelle che ho divuto rifiutare, un'altra 15na, con i comuni minori, li avrei fatti.
Questo, perché nel Lazio non c'è stato gran bisogno di correre.
Qui a Rieti (stesso Lazio2) si è senza problema raggiunto e superato (1000) l'obiettivo (800) che era già marginato.

capito, grazie
X

Originariamente Scritto da Alexeievic
Ai Riformatori ci pensano gli amici..
di FI

se lor signori venivano con noi il problema per loro non si poneva come non si pone per noi.