A me diverte parecchio...è una ottima tecnica catartica, soprattutto in un periodo in cui, se ci si dovesse prendere troppo sul serio, ci si incazzerebbe, ma non "così"...ci si incazzerebbe davvero e ci si farebbe inutilmente il sangue cattivo...inutilmente perchè non si può farci nulla nel contesto attuale.
Quando sento parlare il 90% dei membri del "popolo della Sinistra" che conosco, mi casca seriamente la minchia...l'adesione di questo "popolo" ai diktat della propaganda mediatica e dello scientismo capitalisti sembra pressochè totale, come pressochè totale è la loro carenza cronica di memoria e la loro seria incapacità di fare collegamenti logici un minimo più complessi di quello "ingoiare il liofilizzato delle verità offerto dai molto discutibili guru del pensiero di sinistra"...la loro inettitudine totale alla ribellione contro il pensiero prevalente, se non nella forma di un "ribellismo di maniera" che prende la forma di una autodistruzione nichilistica a base di canne, di alcol e di consumismo "alternativo-tribale" la trovo assolutamente sconfortante...
In effetti devo ammettere che quando qualcuno di questi mi dà contro, dandomi del fascista o peggio, questo in qualche misura mi conforta...ovviamente chiunque abbia un briciolo di buonsenso è conscio dell'idiozia di certe dichiarazioni, perchè non è che dall'altra parte lo scenario sia significativamente migliore...ma d'altronde ho sempre detestato gli idioti conformisti che credono di potersi permettere di dirmi cosa devo pensare...che è anche la ragione alla base della mia ostilità "a pelle" per i regimi dittatoriali, di qualunque colore siano (non è che se una testa di cazzo autoritaria è rossa è meno oscena...è solo un grosso cazzone scappellato!!)...
...il fatto è che gli italiani sono in larga maggioranza dei "sudditi"...pur essendo
molto propensi all'illegalismo (tutti gli italiani, inclusa la maggior parte dei "puzzoni" del Nord) ed al caos molto più di quanto non lo siano altri popoli...la propensione psicologica al "pecoronismo" è purtroppo comunque prevalente...quindi la differenza è solo tra "pecoroni" ben ordinati ed inquadrati e "pecoroni" caciaroni e riottosi...
In questo sconfortante scenario, ad essere sincero, trovo molto divertente abbandonarmi a certe dichiarazioni iperboliche e mettermi a fare il Baffone di turno straparlando di gulag e di altre cose molto scandalose (a dire il vero lo facevo anche quando ero dall'altra parte)...non che serva molto...è come chi si stordisce coll'alcol...io mi stordisco politicamente a colpi di provocazioni...in finale stimo troppo l'intelligenza umana per accettare uno scenario così squallido come quello a cui assistiamo di stì tempi.
Anche voi vi dilettate di fare la "macchietta" delle vostre posizioni politiche?
Skarm

)...