Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Il listone vuole essere l'embrione del partito democratico, le proporzioni fanno capire quanto poco "democratico" sarà e quanto invece si punti ad essere "democristiani".
Siccome però io dò per scontato che i ds conoscano l' aritmetica, mi piacerebbe capire quale strampalato disegno abbiano in testa e quale contropartita sperino di avere per accettare di sacrificare tanti dei loro e fare eleggere tutti quei margheriti con i loro voti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Siccome però io dò per scontato che i ds conoscano l' aritmetica, mi piacerebbe capire quale strampalato disegno abbiano in testa e quale contropartita sperino di avere per accettare di sacrificare tanti dei loro e fare eleggere tutti quei margheriti con i loro voti.
Io credo che nei D.S. permanga un'idea leninista del partito. Quello che ordinano presidente e segretario si fa, criticandolo magari a bassa voce, ma si fa.
C'è da chiedersi quindi cosa frulli nella mente di Fassino e D'Alema..
-
Citazione:
Io credo che nei D.S. permanga un'idea leninista del partito. Quello che ordinano presidente e segretario si fa, criticandolo magari a bassa voce, ma si fa.
Infatti mi riferivo appunto a loro, principalmente al secondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Infatti mi riferivo appunto a loro, principalmente al secondo.
per sapere cosda frulla nel cervello di d'alema ci vorrebbe che freud resuscitasse e usasse una vita intera per psicanalizzare baffetto
Paolo
-
Citazione:
mwahahahaahahahahhaahahhahahahahaahahah
guarda, non so se lo sai ma d'alema sotto sotto ha sempre remato contro il partito democratico e continuerà a farlo XD