

Mi sà tanto che vado in Russia a cercarmi l'anima gemella.![]()


nella mia città sono apparsi dei manifestini a colori con una foto di una ragazza bellissima (miss russia) e la scritta "vuoi conoscerla? vieni ad imparare russo da noi per poter parlare con lei"