Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Ti avevo detto caro Federico che avresti ricevuto una certa "ricompensa" per il tuo impegno e cosi' ho deciso di dare il tuo nome come sottosegretario, ecco ora la lista completa :

    Presidente del consiglio:

    LIBERAL_

    Ministro degli esteri e vicepresidente del consiglio:

    Gianfranco

    Sottosegretario:

    medsim

    Ministro dell'interno:

    Conterio

    Sottosegretario:

    roberto m

    Ministro della difesa:

    india9001

    Sottosegretario:

    Rick Hunter

    Ministro delle autonomie territoriali:

    Silvioleo

    Sottosegretario:

    Federico II

    Ministro della giustizia:

    Templares

    Sottosegretario:

    Andrea I Nemesi

    Ministro dei rapporti col parlamento:

    Meridionale

    Ministro per le pari opportunità:

    Caterina63

    Sottosegretario:

    Fante d'Italia

    Ministro della cultura:

    MariaVittoria C

    Sottosegretario:

    LIBERAMENTE




    Le linee programmatiche del governo verranno illustrate in Congresso durante il dibattito per la fiducia.

    PresDelCons
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #22
    Federalismo etnico
    Data Registrazione
    26 Feb 2005
    Località
    Meridione d'Italia
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di aver già chiarito che il mio voto andrà alla Lega Nord in quanto unica lista autonomista presente in regione; quanto alla Devolution ed al federalismo del centro-sinistra, ho letto già da tempo sia la legge della CdL che quella dell'Ulivo, nonchè il documento dell'ALE - Italia. Per me la riforma dell'Ulivo non solo è più confusionaria di quella della CdL, ma Prodi è intenzionato a bloccare ulteriormente qualsiasi processo devolutivo di soldi e poteri alle regioni.
    Se dalle mie parti si fosse presentato qualche altro movimento autonomista (non sto a citarli tutti perchè al Sud sono tanti) stai certo che l'avrei preferito alla Lega Nord.

  3. #23
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnosud
    Mi sembra di aver già chiarito che il mio voto andrà alla Lega Nord in quanto unica lista autonomista presente in regione; quanto alla Devolution ed al federalismo del centro-sinistra, ho letto già da tempo sia la legge della CdL che quella dell'Ulivo, nonchè il documento dell'ALE - Italia. Per me la riforma dell'Ulivo non solo è più confusionaria di quella della CdL, ma Prodi è intenzionato a bloccare ulteriormente qualsiasi processo devolutivo di soldi e poteri alle regioni.
    Se dalle mie parti si fosse presentato qualche altro movimento autonomista (non sto a citarli tutti perchè al Sud sono tanti) stai certo che l'avrei preferito alla Lega Nord.
    Accetto pienamente le tua riflessione, ma a volte è meglio non scegliere che scegliere male. Quelle liste tutto sono tranne che autonomiste, sono composte da vecchi politicanti democristiani (e il "vecchi" non è inteso anagraficamente, ma come modo di intendere la politica: in senso clientelare): Riguardo iò che dici sulla sinistra (e la suaa cosiddetta "devolution") non posso che concordare: del resto, a questa ondata di "autonomismo", la sinistra sta rispondendo con un centralismo uguale e contrario, chiudendo a priori la porta in faccia a partiti e movimenti autonomisti ed indipendentisti (appartenenti o non all'ALE) che altrove (Catalunya) con la sinistra governano.

  4. #24
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Etno sai xkè nn bisogna votarli, xkè se passa il federalismo di bossi si chiude il cerchio apertosi qnd il nizzardo saccheggio la Nostra PATRIA, infatti se nel 1860 perdemmo il dono di Carlo III, con il federalismo fiscale perderemo il dono di Ruggiero il Normanno, l'UNITA' !!!
    avremo tanti piccoli pseudostati in lotta fra loro x elemosinare gli € di milano, al posto dell'entità statale costruita dal Normanno !
    fermo restando che continuerà il saccheggio economico (vista il sito www.eleaml.org e cerca l'articolo di Zitara "la truffa di chi paga le tasse e chi no" e le ondate migratorie da sud a nord, ormai insite nel sistema italia.

    Bisogna negare la negazione, x noi l'italia è negazione di lavoro, dignità etc etc, mancando (x ora) un movimento INDIPENDENTISTA (i tumori vanno estirpati !!!) o si vota il male peggiore (alla VS coscienza) o si fa come fecero i ns Avi qnd ci furono i "plebisciti" c' stamm 'a cas !!!

  5. #25
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rinnoviamo l'invito ad aderire al Movimento LIBERTA' SICILIANA

  6. #26
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicheja
    Accetto pienamente le tua riflessione, ma a volte è meglio non scegliere che scegliere male. Quelle liste tutto sono tranne che autonomiste, sono composte da vecchi politicanti democristiani (e il "vecchi" non è inteso anagraficamente, ma come modo di intendere la politica: in senso clientelare): Riguardo iò che dici sulla sinistra (e la suaa cosiddetta "devolution") non posso che concordare: del resto, a questa ondata di "autonomismo", la sinistra sta rispondendo con un centralismo uguale e contrario, chiudendo a priori la porta in faccia a partiti e movimenti autonomisti ed indipendentisti (appartenenti o non all'ALE) che altrove (Catalunya) con la sinistra governano.
    Mi potresti spiegare, anche privatamente con una mail cosa sta succedendo in Sicilia?

    Vi metto in guardia

    Credo che qualcuno stia provando a ripetere l'esperimento Sardegna in Sicilia.

    "L'esperimento Sardegna" in Sardegna gli è andato molto bene e adesso lo stanno ripetendo in chiave siciliana.

  7. #27
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Mi potresti spiegare, anche privatamente con una mail cosa sta succedendo in Sicilia?

    Vi metto in guardia

    Credo che qualcuno stia provando a ripetere l'esperimento Sardegna in Sicilia.

    "L'esperimento Sardegna" in Sardegna gli è andato molto bene e adesso lo stanno ripetendo in chiave siciliana.
    Ti scrivo appena posso, adesso devo andare, ma spero di trovarti su msn.

  8. #28
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Nuovo Movimento per l'Indipendenza della Sicilia di POL: LIBERTA' SICILIANA

    Lo Statuto del Partito è in lavorazione, ma credo non vi siano da precisare molte cose, in quanto l'obiettivo dello stesso è far sentire la voce di quei siciliani che rivendicano un'identità nazionale da sempre negata dallo Stato italiano, anche su un sistema di fora (plurale di forum) importante come quello di Politicaonline.net .

    Ricerchiamo aderenti, i quali sono invitati a dare la loro adesione su questo stesso theard, indicando, insieme al nick, la provenienza geografica, se possibile, al fine di avere un certo quadro anche geografico dei luoghi dai quali arrivano tali adesioni.
    Si accettano adesioni anche da parte di chi non sia siciliano e che sia intenzionato a 'sposare' la nostra causa, perché ritenuta una giusta causa.

    Questo il simbolo non ancora ufficiale del Movimento:

    avete le ranocchie nel cervello...vergogna

  9. #29
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaromano
    avete le ranocchie nel cervello...vergogna
    Vergogna? Ma vergogna di cosa, scusa? Sei a conoscenza dei nostri motivi? Sei a conoscenza della nostra storia? Sei a conoscenza della nostra politica? Evidentemente no...

    ... e almeno noi, un cervello, ce l'abbiamo...

  10. #30
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fino a questo punto aderiscono a Libertà Siciliana gli utenti:

    Federico II

    Nicheja

    Princ. Citerione

    Durnisi

    Etnosud

    Siamo in attesa di altre iscrizioni.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-02-11, 19:56
  2. Nasce "Lavoro e Libertà",a sostegno della FIOM
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 15:42
  3. Nasce il "Movimento Amici del Governo della Libertà"
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 18:02
  4. NASCE " Alleanza per le libertà"
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 16:39
  5. Nasce Il "movimento Delle Liberta'"
    Di cartasegna nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito