Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124
  1. #21
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Emigra in Spagna, vacci, restaci e crepaci! Non ti si sopporta più con questo tuo disfattismo anti-italiano da paranoide!!

    E poi queste SONO cose importanti, ma che cazzo ne vuoi capire tu, che sei l'anti-identitario per eccellenza. Scommetto che se un problema analogo ci fosse nella tua adorata Spagna, che a sentire te sarebbe la terra dell'El Dorado, ti stracceresti le vesti invece.
    Tra l'altro la Spagna a livello extra è messa molto peggio perchè oltre ai muslims c'ha pure i sudamericani

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Scommetto che se un problema analogo ci fosse nella tua adorata Spagna, che a sentire te sarebbe la terra dell'El Dorado, ti stracceresti le vesti invece.
    ciò che sta succedendo in italia è esattamente lo stesso hce sta succedendo in altri paesi, ma lì il laicismo li protegge e intanto pensano a costruire un futuro migliore

    quindi non può succedere che questa cosa capiti in spagna o in francia

    se mi rispondi così vuol dire che non hai capto una mazza di ciò che ti ho detto

    allora semplifichiamo:

    gli islamici in italia fanno crollare il PIL?
    gli islamici fanno la concorrenza con la cina?
    gli islamici in italia fanno abbassare il livello culturale nelle scuole italane?
    gli islamici in italia fanno rendere lo stato servile nei confronti della chiesa cattolica?
    gli islamici in italia fanno abbassare lil tenore di vita?
    gli islamici in italia favoriscono il precariato?
    gli islamici in italia rendono impuniti chi si macchia di crimini che portano a fregare miliardi e a far fallire le società???



    vediamo se forse così l'hai capita....altrimenti peggio per voi, continuate a fparlare di islamici metnre la nave affonda

    Mi sembrate l'orchestra del titanic che invee di pensare a salvarsi, suonò "loriosamente"fino alla fine.....sì gloriosamente, ma inutilmente


    Tra l'altro la Spagna a livello extra è messa molto peggio perchè oltre ai muslims c'ha pure i sudamericani
    ecco è arrivato l'altro che gode al pensieo hce la spagna fallirà nei prossimi anni
    tra 10 anni ne riparleremo poi le risate me le farò io....voglio vedere qunado una città italiana avrà il numero di metro che hanno OGGI madrid e barcellona..forse nel 2100....ma non credo

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Quando una persona è idiota e falsa cosa si può pretendere?
    Adesso basta coi cialtroni.
    SEGNALATO ALL'AMMINISTRAZIONE

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Vale a dire che... se Magdi Allam scrive SECONDO ME una bufala non riscontrabile nella cronaca né cittadina né italiana... dovrei essere io a smentire?

    Guarda ti dò qualche notizia MOLTO CONTRADDITTORIA (guarda la data dell'eventuale referendum) proveniente proprio dalla Lega:

    Domenica 5 Febbraio,a Colle di Val d'Elsa in prov.di Siena,si terrà un "referendum" popolare contro la prossima costruzione di una moschea in località La Badia.Dopo che il comune ha impedito ai colligiani di esprimersi su un tema tanto delicato,è la Lega Nord di Colle a dare loro la parola.Alle 12 di Domenica si terrà un comizio dell'europarlamentare della Lega Borghezio;parteciperanno inoltre il Segretario Nazionale Soldati,il Consigliere Regionale Luvisotti e il Segretario Provinciale Caroti.Siete tutti invitati a partecipare per dire NO ALLA MOSCHEA,ancora una volta.
    Ribadisco: Tremendo ti ha dato il nome del comune, il nome del comitato promotore, la data di deposito delle firme ed addirittura il numero delle stesse. Fai una telefonata in comune e chiedi se tutto ciò è vero o falso. La tua bufala della lega non conta niente perchè ne hai parlato solo tu, Tremendo dall'inizio parlava di altro, e ti ha dato modo di verificarlo. Verifica, e poi torna con gli (eventuali) dati a smentita, possibilmente altrettanto verificaBILI.

    aLTRIMENTI, EVITA DI CERCARE DI SMENTIRE UNA NOTIZIA VERIFICABILE CON UNA TUA BUFALA.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Mamma mia che ignoranza, .....evito di risponderti, ci sei già te che ti copri di ridicolo.
    E il cafone imperterrito continua.
    SEGNALATO ALL'AMMINISTRAZIONE

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    ciò che sta succedendo in italia è esattamente lo stesso hce sta succedendo in altri paesi, ma lì il laicismo li protegge e intanto pensano a costruire un futuro migliore

    quindi non può succedere che questa cosa capiti in spagna o in francia

    se mi rispondi così vuol dire che non hai capto una mazza di ciò che ti ho detto

    allora semplifichiamo:

    gli islamici in italia fanno crollare il PIL?
    gli islamici fanno la concorrenza con la cina?
    gli islamici in italia fanno abbassare il livello culturale nelle scuole italane?
    gli islamici in italia fanno rendere lo stato servile nei confronti della chiesa cattolica?
    gli islamici in italia fanno abbassare lil tenore di vita?
    gli islamici in italia favoriscono il precariato?
    gli islamici in italia rendono impuniti chi si macchia di crimini che portano a fregare miliardi e a far fallire le società???



    vediamo se forse così l'hai capita....altrimenti peggio per voi, continuate a fparlare di islamici metnre la nave affonda

    Mi sembrate l'orchestra del titanic che invee di pensare a salvarsi, suonò "loriosamente"fino alla fine.....sì gloriosamente, ma inutilmente
    Ma l'hai capito o no che io non sono un paranoico come te, e che per me un paese o la mia vita non sono fatti solo di PIL e di religione?

    Per me la questione IDENTITARIA è importantissima, anche di più di quella economica! Non me ne frega una mazza del PIL e della chiesa cattolica, io voglio che venga preservata la nostra IDENTITA', che gli allogeni mettono in pericolo.

    Ti è chiaro, adesso?

  7. #27
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Adesso basta coi cialtroni.
    SEGNALATO ALL'AMMINISTRAZIONE

    Prima offendi e poi segnali se ti si risponde a tono?....................... segnalati anche questo; prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Adesso basta coi cialtroni.
    SEGNALATO ALL'AMMINISTRAZIONE
    Ma che perdi tempo a segnalare gli idioti? Tranquillo, si autosegnalano con le loro boiate!

  9. #29
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,748
     Likes dati
    24,055
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    La parte più scandalosa è che questa struttura viene realizzata con un contributo pubblico essendo comunque preclusa alla maggior parte dei contribuenti.

    é una fortuna che qualcuno si sia mosso attivamente per impedire questa iniziativa.


    è ingiusto che degli edifici religiosi vengano costruiti con i soldi delle tasse, ma dato che con i soldi delle tasse anche di atei, musulmani, buddisti e credenti di altre fedi, vengono costruite chiese, mi sembra giusto che costruiscano anche moschee, dato che le tasse le pagano anche i cittadini musulmani

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ribadisco: Tremendo ti ha dato il nome del comune, il nome del comitato promotore, la data di deposito delle firme ed addirittura il numero delle stesse. Fai una telefonata in comune e chiedi se tutto ciò è vero o falso. La tua bufala della lega non conta niente perchè ne hai parlato solo tu, Tremendo dall'inizio parlava di altro, e ti ha dato modo di verificarlo. Verifica, e poi torna con gli (eventuali) dati a smentita, possibilmente altrettanto verificaBILI.

    aLTRIMENTI, EVITA DI CERCARE DI SMENTIRE UNA NOTIZIA VERIFICABILE CON UNA TUA BUFALA.
    Capito. Non c'è nessuna conferma alla bufala scritta in questo thread. In caso contrario vi sareste dati da fare a fornire conferme.

    Io vi ho riportato un link della Lega Nord che dava il referendum doversi effettuare il 5 febbraio 2006.

    A voi fornire le certezze di una notizia (un referendun anti-moschea) che sicuramente avrebbe rilievo in molte notizie stampa. E invece non si trova.

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 19:36
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 18:02
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 00:30
  4. Primo referendum in Italia contro una moschea
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 03:23
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 09:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito