Welcome!
Visualizzazione Stampabile
Welcome!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
i R.L. non sono liberali da qualche mese.. sono liberali da sempre... solo che ora sono fuori dal partito radicale.... la novitą č l'uscita dal partito radicale e non, ripeto non, l'essere liberali.... (peraltro anche coloro che sono rimasti nei radicali sono comunque liberali...)
Quando si parla di liberismo o liberalismo vero, si tiene a precisare, almeno da parte mia, che nel complesso e talvolta patetico, clima politico italiano, ci sono movimenti che, per prendere consenso e darsi un aspetto "accettabile" si autodefiniscono liberali ma in veritą rimangono fascisti quali erano.... e quindi no ai gay, no alla droga, no di qua e no di lą, in un'orgia di proibizionismo e di "vietismo" che di liberale ha solo il nome... ogni riferimento a molte correnti di A.N. č puramente voluto...
Benvenuto al nuovo forum liberale :)
quando sta sul generale Ronnie si porta bene. e allora bravo!Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
auguri al Forum, che sia un luogo discussione accesa, spero non volgare, ma appassionante.
buon lavoro a tutti i Forumisti.
grazie mille a Politicaonline.net, ai suoi amministratori, alla dirigenza dei Riformatori Liberali-Radicali per LA Libertą, e a tutti i forumisti, i quali spero lasciano a casa l'habitus provocatorio (altrimenti provvediamo noi!)
no sentite io ho scritto lascino a casa........Citazione:
Originariamente Scritto da Hayekfilos
Auguri al vostro forum; apprezzo la coerenza dei RL ed alcune idee sulla politica estera ed economica. Ho anche firmato la vostra lista nella mia regione, anche se non ho mai votato per i Radicali.
beh... puoi iniziare da quest'anno...Citazione:
Originariamente Scritto da etnosud
Citazione:
Originariamente Scritto da etnosud
Come detto altrove non li ho mai votati ( nč lo avrei fato) neanch'io.
Benvenuto in questo forum e grazie di averci aiutato con la tua firma.
Speriamo di poterti leggere spesso qui.
Saluti libertari
LIBERAMENTE
Se vedi il tuo post editato non ti preoccupare, al posto di quotarlo per errore c'ho scritto su la mia risposta, ma il tuo messaggio č rimasto assolutamente identico.
Io ho votato i radicali una volta, ma in realtą mi hanno ingannato: non sono affatto libertarian, sono dei liberal camuffati.
non sono tutti perfetti, come noi non siamo tutti angeli.Citazione:
Originariamente Scritto da Jinzo