Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
'azz...:(
io ebbi la fortuna di vederlo a teatro nello spettacolo di Paolo Rossi taaanti anni fa..:-01#44 :K
io l'ho visto parecchie volte.
la prima a metà anni 90 in una biblioteca dell'interland milanese in un reading con tal chinaski che leggeva john fante con vinicio al piano. spettacolare salvo il fatto che, dopo il reading, a richiesta di un amico che era con me vinicio si rifiutò d regalarci la bottiglia di vino che aveva sul pianoforte (noi l'avevamo finito.... )
poi ricordo 2 concerti suoi colla kocani orchestra (un gruppo di macedoni fulminati) al castello di pv e al palatrussardi a milano (credo fosse alla festa di liberazione)
l'ho visto poi 2 volte a bergamo ed una vercelli e una allo smeraldo a milano e dimenticavo porto cesareo (le)
cazzo stavolta suona a 20 (venti) metri da casa e non ci son + biglietti :(
-
è un grande assoluto... passa dalle ballate tarantate o balcaniche alle canzoni più tristi inimmaginabili passando per i tanghi similargentini....
in concerto ha un impatto scenico come pochissimi e molto variegato (dipende da quanto ha bevuto prima... a mio avviso) e dovuto al fatto che, magari qualche donna l'ha appena piantato
ad esempio:
solo mia
Guardo il cielo che risplende
e mi chiedo dove sei,
cerco te ma dove sei
dove sei, dove sei
e anche il cielo che risplende
non mi dice dove sei
cerco te ma tu chi sei
tu chi sei, tu chi sei
pioggia vento, triste gioia
anche in cielo vedo
cerco te ma tu chi sei
di chi sei, di chi sei
di chiunque tu ora sia
di chiunque tu ora sia
di chiunque tu ora sia
solo mia non sei
ah ah ah.......
di chiunque tu ora sia
di chiunque tu ora sia
di chiunque tu ora sia
solo mia non sei
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
a metà anni 90 in una biblioteca dell'interland milanese in un reading con tal chinaski
Questa era una citazione via :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Questa era una citazione via :D
nononono giuro :D
a cinisello balsamo (credo). presentavano credo dago red della marcos y marcos di fante... e c'era sto panzone alcolizzato che si fa chiamare chinaski che leggeva...
ed anche la storiaq della boccia di vino è vera :( :(
http://www.lifegate.it/lg_radio/reda...p?idartgen=209
-
No ma ci credo che si facesse chiamare Chinaski, ma la citazione era sua ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
No ma ci credo che si facesse chiamare Chinaski, ma la citazione era sua ;)
non comprendo... :(