Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: richieste bizzarre

birth is optional
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito richieste bizzarre

Trovato su un altro forum di musica:

http://www.backdoor.torino.it/bizz.htm

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

15) "Volevo…come cazzo si chiama, uuf. Sì, quello lì che l'hanno sparato per strada. Suonava con quelli là degli anni sessanta, quelli là di Yesday, come cazzo si chiamavano. Ah, sì i Bitters. Sì, mi da l'ultimo di quello lì che è morto" "Desiderava qualcosa di John Lennon?"

31) "Quello dei Doors è morto, no?". "Sì". "Battisti, anche, vero?". "Anche Battisti". Immagino sia un giovane di studio di qualche impresa di pompe funebri. Invece saluta e, appena uscito, urla come una bestia "Enzo, cazzone, c'hai due dischi e son tutti e due di due morti, ma vaffanculo, va".

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

9)"Mi servivano i richiami degli uccelli, tipo la poiana, le anatre, quella roba lì. Sa, sono un cacciatore. Prima li avevo su vinile, ma poi si sono rovinati i dischi e adesso, gli uccelli, non mi arrivano più"

13) "Qualcosa di Papetti, che per dare qualche fresata in macchina è perfetto?"

20) Reitano l'hanno mai buttato su cd?

21) Dell'incomunicabilità 1-"Beckdur". "Sì, dai". "Avete metal?". "No, non trattiamo metal". "Perché io cercavo roba tosta". "Mi spiace, non trattiamo metal". "Via Pinelli è vicino a Piazza Statuto?". "Sì, e a dieci minuti, però guardi che non trattiamo metal". "Aprite alle tre e mezza?" "Sì, ma l'avverto, non trattiamo metal". "Ci vediamo all'apertura".

25) Della malagrazia 2- Uomo caucasico vicino ai trenta, accento spagnolo. "Com'è questo disco?". "Interessante, fanno punk, con qualche arrangiamento noise sulla scia dei Fugazi". "Posso sentirlo?". "E' sigillato, ma se sei davvero interessato, te lo posso aprire". E' la procedura standard. Apriamo il disco e lo sentiamo quasi tutto. Sembra piacergli. "Sì, lo prenderei". "Benissimo". Ci avviciniamo alla cassa. "Solo che ne voglio una copia sigillata". "Mi spiace, ma è l'ultima copia e poi l'ho aperto apposta per te, prima era sigillato". "Sì, ma per una questione di correttezza dovresti darmelo ancora chiuso". "Come sarebbe a dire, per una questione di correttezza?". "Sì, che dovresti servire al meglio i clienti, con più correttezza". Pausa. "Esci o ti ammazzo".

28) Tempo di Olimpiadi. Sconosciuto: "Ciao, le stai guardando le Olimpiadi?". "Sì, abbastanza". "Ieri l'hai visto il nuoto sincronizzato?". "No". "L'hai sentita la canzone delle giapponesi?". "Non ho visto il nuoto sincronizzato". "Ce l'hai?". "Cosa?". "La canzone delle giapponesi". "Non ho visto il nuoto sincronizzato". "Ah…, perché io la cercavo. O magari anche roba tipo balletti, opere, suoni di nuoto sincronizzato giapponese…".

33) Gaber. "Ah, Gaber. Che poi di Gaber a parte la luna sul monte, quella là coi Fazenda, chi se la ricorda un'altra canzone buona?

33) Gaber. "Ah, Gaber. Che poi di Gaber a parte la luna sul monte, quella là coi Fazenda, chi se la ricorda un'altra canzone buona?

34) "Qui è i dischi, vero?". "Sì, qui è i dischi". "Ce l'ha i pile per l'orologio?". "No, qui è i dischi". "Ah, non ce l'ha. Giù al paese, da Rita, c'ha anche i pile. E i dischi. Vabbè, allora niente, magari ripasso con più calma". "D'accordo, arrivederci".

che spettacolo