non l'avevo mai vista, manco so come si chiama, è ancora una novità di mia mamma, ne ha prese due da mettere sui davanzali davanti...sono belle voluminose le hanno assicurato che fioriscono fino quasi ad ottobre....Flora sai come si chiama?
![]()

non l'avevo mai vista, manco so come si chiama, è ancora una novità di mia mamma, ne ha prese due da mettere sui davanzali davanti...sono belle voluminose le hanno assicurato che fioriscono fino quasi ad ottobre....Flora sai come si chiama?
![]()

è questa?

Originariamente Scritto da Isabella
dal fiore pare di si....ho qualche dubbio sulle foglie, dopo quando rincaso controllo...grazie per ora![]()

Anche io infattiOriginariamente Scritto da pensiero
Comunque, quella che ho postato io è la nicotiana, qui dice che i fiori sono profumati, soprattutto di sera, che le foglie sono leggermente appiccicose al tatto e che fiorirsce fino all'autunno...fammi sapere.![]()

no...niente da fare Flora non è quella l'unica roba che pare uguale è il fiore....Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da pensiero
E' da un po' di tempo che sto meditando di trasferirmi in quella casetta gialla
Pensa che bello avermi come vicino![]()

Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Ridi, ridi! Ora che c'è una bella stagione al mattino potresti vedermi mentre vado in mutande (slip e canottiera muratore-style) e ciabatte dal giornalaio!
![]()

Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
l'importante è che lo spettacolo meriti![]()

L'importante è che non mi venga in mente tu al mattino...lo spettacolo sarebbe imbarazzanteOriginariamente Scritto da pensiero
![]()