Per chi dava Berlusconi come spacciato ecco l'udienza dal Papa a 8 giorni dal voto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../05/papa.shtml
Il Berlusca ha mille risorse ma questo è un colpaccio e attendiamocene altri.

Per chi dava Berlusconi come spacciato ecco l'udienza dal Papa a 8 giorni dal voto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../05/papa.shtml
Il Berlusca ha mille risorse ma questo è un colpaccio e attendiamocene altri.

Si sapeva da tre mesi perche' un Congresso europeo di un partito ( PPE ) con 300 delegati non si improvvisa dalla sera alla mattina.
Cosi' come da almeno altrettanto tempo si sapeva dello spottone a Washington.
Almeno io lo sapevo : Fassino che si scandalizza non lo sapeva?
E' cosi' mal informato o vuol prendere per il culo i suoi elettori assimilandoli a BANANAS qualsiasi?
Quando Berlusconi aveva minacciato di rimandare le elezioni a maggio doveva accettare cosi avrebbe ridotto l'impatto di questi eventi che si sarebbero tenuti alle date stabilite piu' lontane dal voto.
Non posso dimenticare la PRIORITA' CATEGORICA di mandare a casa BERLUSCONI per cui li votero' ma non ho piu' nessuna fiducia in loro : sono dei dilettanti.
A meno che vogliano solo metter un po' di paura ma NON VOGLIONO VINCERE!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Del resto le uiniche elezioni che la destra riesce ancora a vincere in Italia sono le supplettive nel collegio Vaticano 1
![]()

Ma a prodino non lo invita mai nessuno? Non lo riceve mai nessuno?
O..non conta un c..come all'interno della sua coalizione..E' TROPPO SCARSO

Originariamente Scritto da fabrilio
Forse non ci siamo capiti, noi NON VOGLIAMO che il nostro cadidato Premier vada dal Papa ad una settimana dalle elezioni. Chiaro il concetto?

al congresso del PPE ci sarà magari Zapatero e Blair (come invitati) Angela Merck, ma non Prodi?

Chi?Originariamente Scritto da *-RUDY-*

Originariamente Scritto da *-RUDY-*
No ci sara' Bush con le mani sporche di sangue

ops volevo dire la cancelliera.. lapsus tremendo, ma non ho la presunzione di essere infallibile (perchè non sono di sx eheheeh) ho scritto merck anzichè merkel..Originariamente Scritto da Angelus

complimentiOriginariamente Scritto da SPYCAM
continuate pure a ripetere questa frase