Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito continua la colonizzazione meridionale in padania

    (5/3/2006 18:13) | ELEZIONI 2006: “PER IL SUD” RAGGIUNGE IL QUORUM: VERSO L' EMILIA-ROMAGNA

    (Sesto Potere) - Bologna - 5 febbraio 2006 - Il partito "per il Sud" comunica la conferma alla candidatura per il Senato nelle regioni Calabria e Lombardia, unitamente a quella della Camera per la Calabria.
    “per il Sud” annuncia di essere tra i primi partiti ad aver depositato il contrassegno al Ministero dell’Interno e di aver raggiunto il “quorum” firme per le elezioni del Senato e Camera in Calabria e del Senato in Lombardia e ora prosegue la sua corsa per le altre circoscrizioni e regioni ( Lombardia1 e 2, Emilia Romagna, Puglia, Campania 1 e 2 ).
    Capolista calabrese per il Senato è Vitaliano di Nardo, per la Camera Aldo Palopoli; in Lombardia è il Vice Presidente del partito Luigi Cerritelli.

    Per ulteriori informazioni:
    per il SUD
    www.perilsud.it
    info@perilsud.it

    --------

    e questi chi cazzo sono?li avevate mai sentiti???
    si candidano anche in lombardia, piemonte ed emilia-romagna, sono sinceramente preoccupato il livello di terronizzazione delle nostre terre è ai massimi assoluti se questi possono permettersi di raccogliere le firme al di fuori del loro territorio e in cosi breve tempo.
    che schifo...giornataccia.

  2. #22
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    perchè calderoli con l'accordo coi terroni fatto di nascosto e senza passare per un congresso federale ha preso in giro tutti ed ha venduto la lega al meridionalismoe la conferma è data dal fatto che non solo l'mpa si presenta (come un tumore ) in Padania (organizzando enticamente i meridionali come se ne avessero bisogno) ma invece di portare i voti del sudde alla lega (come si era detto quale pretesto per giustificare l'accordo) in sicilia (dove è più forte) candida dei suoi nelle liste di forza italia...è in atto con la complicità di venduti all'interno della lega (tutta la dirigenza compresa la famigghia varesina) un tentativo di annientare il movimento...

    Sono stravolto....perchè c'è una certa "logica"....in quello che dici.

    Davvero tutta questa faccenda puzza di berlusconi e soci.

  3. #23
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    E io invece continuo a far rilevare che la strategia della lega nord è di una furbizia che farà rimanere tutti con un palmo di naso.
    Allora, la lega nord è da oltre 15 anni che insiste a trovare uno sbocco elettorale in emilia romagna ma non ci è mai riuscita : il consenso che è riuscito a raggiungere è miserevole. Non c'è niente da fare per la lega nord in emilia - gli emiliani sono comunisti e per giunta italianisti !
    Ed ecco quindi la furbizia: far lavorare i meridionali per la lega nord, dato che in emilia romagna ci sono molte famiglie di origine meridionale.
    La tattica della LN in campo nazionale è la seguente:
    prendi un 2% lì, un 1% là, uno 0,50 qui (di voto filo-meridionale), e così via ... e la lega si becca un 2-3 % in più in campo nazionale ... quel tanto che basta per far vincere berlusconi e per reclamare il ruolo di salvatore della CDL per poi avere un potere preponderante al suo interno e pretendere tutte le riforme.
    Chiamateli fessi !
    No, queste "operazioni" qui sono sempre fallite e hanno portato una sfiga enorme a chi ha più da perdere, cioè NOI, la Lega.
    Non ci si improvvisa in politica, costruirsi una credibilità è un lavoro lunghissimo, distruggerla, basta una testa al vento come calderoli.

  4. #24
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Io sono convinta di una cosa: è una grave ingiustizia dal punto di vista umano prima che politico non candidare Max Ferrari, oltre che una catastrofe come errore strategico. E inoltre, penso che Max non avrebbe dovuto essere candidato in Lombardia e soprattutto non a Varese: il suo valore aggiunto è così forte che si sarebbe dovuto "esportarlo" proprio in nazioni difficili ma in crescita dal punto di vista leghista, come magari proprio la Romagna: Max secondo me riuscirebbe a prendere moltissimi voti anche in realtà rosse come Cesena o Forlì, e avrebbe così fatto fare un bel balzo avanti alla Lega romagnola...
    la stessa cosa varrebbe pure per l'Emilia e la Toscana, credo.
    Qualche volta bisogna imparare certe strategie dai nemici, che alchimie come queste le fanno abitualmente.
    Brava, il fatto che non lo si sia candidato è indice di malattia molto seria del movimento.

  5. #25
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    ...costruirsi una credibilità è un lavoro lunghissimo, distruggerla, basta una testa al vento come calderoli.
    E' proprio questo il punto

  6. #26
    HIROSHI SHIBA
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Allora, la lega nord è da oltre 15 anni che insiste a trovare uno sbocco elettorale in emilia romagna ma non ci è mai riuscita : il consenso che è riuscito a raggiungere è miserevole. Non c'è niente da fare per la lega nord in emilia - gli emiliani sono comunisti e per giunta italianisti !
    !

    Questo purtroppo, come ho già sottolineato altre volte, è la rovina storica della LEGA NORD...............che c'entra che erano comunisti ?? Il Carroccio non dovrebbe rappresentare una ideologia trasversale a destra e sinistra ? Perchè i comunisti romagnoli si sono sempre rifiutati di votare la Lega a differenza dei loro "cugini" Veneti ? Ok , i Romagnoli erano comunisti duri e puri, ma in fondo anche i Veneti erano democristiani duri e puri ; e allora perchè con gli uni il legismo ha sfondato e con gli altri no ? La vecchia DC si disciolse, ma anche il vecchio PCI si dissolse. Non sarebbe dovuto essere campo libero ?

    Scusate ragazzi, ma un tassello del puzzle mi sfugge.........

    Soprattutto quando sento parlare dell'Emilia Romagna mi incazzo, perchè qualcosa mi dice che parte della perduta battaglia storica del Carroccio sia proprio lì...........

  7. #27
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
    Questo purtroppo, come ho già sottolineato altre volte, è la rovina storica della LEGA NORD...............che c'entra che erano comunisti ?? Il Carroccio non dovrebbe rappresentare una ideologia trasversale a destra e sinistra ? Perchè i comunisti romagnoli si sono sempre rifiutati di votare la Lega a differenza dei loro "cugini" Veneti ? Ok , i Romagnoli erano comunisti duri e puri, ma in fondo anche i Veneti erano democristiani duri e puri ; e allora perchè con gli uni il legismo ha sfondato e con gli altri no ? La vecchia DC si disciolse, ma anche il vecchio PCI si dissolse. Non sarebbe dovuto essere campo libero ?

    Scusate ragazzi, ma un tassello del puzzle mi sfugge.........

    Soprattutto quando sento parlare dell'Emilia Romagna mi incazzo, perchè qualcosa mi dice che parte della perduta battaglia storica del Carroccio sia proprio lì...........

    Il "tassello" che ti sfugge è il "voto di scambio", tutto il potere nelle regioni "rosse" si fonda sul mafiosissimo VOTO DI SCAMBIO.

    In Emilia, ma penso anche in Toscana, e soprattutto nei piccoli centri dove ancora esiste un contatto tra le persone, la Lega avrà successo, soprattutto in Emilia, fatto, tra l'altro già testato alle ultime regionali dove la Lega ha più che RADDOPPIATO i consensi.

    La sorpresa delle prossime elezioni saranno le regioni "rosse"...che diventano VERDI.

  8. #28
    Federalismo etnico
    Data Registrazione
    26 Feb 2005
    Località
    Meridione d'Italia
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sul MpA: Lombardo ha sempre detto che il suo partito vuole coprire tutta l'Italia perciò aprirà sezioni ovunque gli sia possibile. Cita sempre un certo Ferruccio Saro del Friuli come esempio del lavoro che vuole fare al Nord.
    "Per il Sud" è un partito meridionalista fuori dai due poli che vuole raccogliere il voto dei meridionali in tutta Italia; vedere il sito www.perilsud.it

  9. #29
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tale aprigliano è in lista per la lega nord in emilia-romagna al decimo posto per la camera.....

  10. #30
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    tale aprigliano è in lista per la lega nord in emilia-romagna al decimo posto per la camera.....
    purtroppo (come sempre ) avevo ragione io: altro che alleanza tra lega e mpa (movimento palemmmitanoo miiii) qui è in atto una vera e propria colonizzazione etnica della lega e l'organizzazione etnica dei meridionali in padania...grazie a don calderoli...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. questa notizia è vera?
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 21:07
  2. Mi chiedo se è vera questa notizia...
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 17:21
  3. Questa e' la vera notizia
    Di Moss Boss nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 23:00
  4. E' vera questa notizia sulla Brambilla?
    Di picchio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 18:35
  5. Ma questa notizia è vera?
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-02, 03:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito