Originariamente Scritto da
aussiebloke
Non so quale sia la tua opinione, ma direi che la tipa ha una leggera tendenza a mostrarsi e parlare di se stessa anche su cose di cui non ci puo' fregare nulla
Piu' che un sito di un candidato politico, sembra fatto per match.com, soprattutto la sezione delle fotografie private. Diciamo che e' perfettamente consapevole di essere figa e intelligente. Pero' mi par di capire che non e' single, peccato
Mi sembra tosta, deve essere una che non si fa mettere i piedi in testa facilmente. Non me la vedrei nel ruolo di leccaculo belleriano. Ce ne fossero di piu' di gente tosta cosi' (e presentabile, e istruita, e competente) nella Lega....
E noto anche con piacere che quando parla di attivita' politica, parla di cose concrete, non di radici cristiane, cinesi, gay e palle varie.
Friend, dici che la tipa ha una minima chance di essere eletta, come No 3?
Assurdo far eleggere gente come Stefani e Brigandi' e non gente che potrebbe essere davvero in gamba come la Seganti.
----------------
sempre dallo stesso sito: "Ho un figlio Alberto che purtroppo assomiglia tutto al papà. Speriamo che almeno abbia preso il mio buon carattere ... "