http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...vignette3.html
--
be' che dire, bravo Fassino, Calderoli non aveva tutti i torti eh....![]()


http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...vignette3.html
--
be' che dire, bravo Fassino, Calderoli non aveva tutti i torti eh....![]()


......Noi occidentali abbiamo interesse ad avere posizioni che aiutino i riformisti a prevalere e - critica Fassino - posizioni come quelle assunte da Calderoli e dalla Lega vanno esattamente nella direzione opposta"......


certo un colpo al cerchio ed uno alla botte; peraltro mi sono complimentato, dovevo raggiungere l'orgasmo?Originariamente Scritto da antman


ROMA - Piero Fassino esprime "solidarietà agli esponenti della Lega colpiti dalle parole deliranti" di Al Zawahiri, braccio destro di Osama Bin Laden. Ma allo stesso tempo il segretario dei Ds definisce "sbagliata" la linea anti-islamica del Carroccio perchè "occorre distinguere", visto che "l'Islam non è solo Al Qaeda"....
E' inutileOriginariamente Scritto da Zeppola
l cervello bananas non percepisce le sfumature.
Per loro tutto è o ON o OFF (di solito OFF)
![]()
![]()
![]()


mbeh?
Volevi che dicesse che AlZarqawi ha fatto bene a includere il Calderoli nella sua BlackList?
Fossi in te mi preoccuperei piu' per il sovrappiu' di rischi per l'italia dovuti alle dichiarazioni dello sedicente ex-ministro...


- Piero Fassino esprime "solidarietà agli esponenti della Lega colpiti dalle parole deliranti" di Al Zawahiri, braccio destro di Osama Bin Laden. Ma allo stesso tempo il segretario dei Ds definisce "sbagliata" la linea anti-islamica del Carroccio perchè "occorre distinguere", visto che "l'Islam non è solo Al Qaeda". Per Fassino, intervistato da 'Radio anche noi' (trasmissione che va in onda sulle emittenti del gruppo Area), l'Islam sono "quei milioni di iracheni che, sfidando Al Qaeda e i terroristi, sono andati a votare". Così come fanno parte dell'Islam "le classi dirigenti di quei paesi come la Turchia, il Marocco, la Giordania, alcuni Emirati Arabi, nei quali sono in corso riforme democratiche".Originariamente Scritto da ItaloConservatore
"Nell'Islam - sottolinea Fassino - è in corso una dialettica tra chi vorrebbe opprimere le società con il fondamentalismo, il fanatismo fino all'uso del terrore e chi invece si batte perchè siano società libere, democratiche e laiche. Noi occidentali abbiamo interesse ad avere posizioni che aiutino i riformisti a prevalere e - critica Fassino - posizioni come quelle assunte da Calderoli e dalla Lega vanno esattamente nella direzione opposta".
E ieri il ministro della Giustizia Roberto Castelli aveva gettato altra benzina sul fuoco. Parlando a Reggio Emilia, al congresso dei giovani padani aveva paragonato il terrorismo islamico al nazismo: "Di fronte a questo pericolo ci sono due strade - ha detto - o correre subito in moschea a chiedere scusa o ribadire la volontà di difendere con tutti i mezzi democratici la nostra ragion d'essere. Meglio chinare la testa - aveva concluso polemicamente il ministro - o stare dignitosamente con la schiena diritta?".
(6 marzo 2006)
A "conserva tori italiani" ma i girnali li interpreti al modo tuo sei un bananas incurabile! Che fai disinformazione come fa fare il tuo capo bananas con il suo quotidiano di famiglia IL GIORNALE?


Originariamente Scritto da Zeppola
mi ricorda tanto "nè con lo Stato, nè con le B.R." (i comunisti non cambiano mai...)


Come i leghisti del resto: sempre gonzi rimangono....Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
PS vedo che ti sei rifugiato in Valacchia per evitare le legnate il 9 Aprile...
Codardo...
![]()


Originariamente Scritto da MetaPapero
Il clima è buono, la fica pure, e non ci sono paperacci con l'aviaria in giro a rompere le balle....(ti spedirò una cartolina...)