Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    it's a good day to die
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Basta con la retorica 68ina a scuola

Mi sono proprio rotto della retorica 68ina che cercano di passarci come unica dottrina in cui credere, mi sono rotto che i professori contestino le idee degli studenti, di temi corretti e criticati solo perchè con punti di vista diversi da quelli di chi dovrebbe correggere il compito in modo imparziale.
    A me viene da ridere quando mi consegnano temi e guardandomi con aria di superiorità iniziano dicendo:

"oramai dovresti sapere come la penso riguardo questi argomenti non posso...."

e che finiscono con:

"....senza offesa ma tutti quelli che la pensano come te sono persone ignoranti che...."

e iniziano con la loro retorica buonista dove io dovrei sentirmi inferiore ed emarginato per quello che ho scritto e penso.
    che schifo.
    So di essere uno dei pochi che va ancora a scuola ma voi che dite?

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh lo so..mi ricordo ancora tutti i discorsi del prof di storia delle medie:ragazzi ora che andate alle superiori mi raccomando state attenti ai fascisti..evitateli e` brutta gente..

Fuori i predoni dall'Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo la scuola, specialmente in questi anni, è spudoratamente in mano ad una certa politica. I prof di oggi sono tutti quei sessantottini contestatori cresciuti a pane e comunismo. La scuola è un esperimento riuscito della sinistra comunista che segue le idee di Lenin, un altro esperimento era l' infiltrazione nella magistratura, che è riuscito solo a metà.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged