Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    760
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liste Calabria Camera e Senato: Angelus, sei contento ?

    alla CAMERA, per il cs :
    1) Idv
    2) Rc
    3) I pensionati
    4) Rnp
    5) I socialisti
    6) Uduer
    7) Pdci
    8) Verdi
    9) Uniti nell'Ulivo
    10) Codacons (è la famigerata lista nella quale si presentano i loieriani, tra cui Pirillo, Catizone e udite, udite, Vittorio Sgarbi)

    CDL
    1) Fiamma Tricolore
    2) As
    3) Udc
    4) AN
    5) FI
    6) Lega Nord -MPA
    7) Dc - Npsi
    8) Fnpu (pensionati Uniti)

    probabilmente fuori da i poli, se non ho capito male : 1) Per il Sud
    2) Dimensione Christiana (scritto proprio così)
    3) Italia moderata

    SENATO
    stessa composizione con le seguenti differenze :
    per il cs DS e Margherita invec che Uniti nell'Ulivo ;
    Verdi insieme a Pdci e Lista consumatori
    Psdi
    Mre (la Sbarbati)
    anche qui Loiero candida i suoi - Fuda capolista - nel Codacons (cosa diversa dai Consumatori)
    fuori dai POli almeno credo Italia Moderata e Per il Sud

    per il cd stessa composizione, ma bisogna aggiungere i Repubblicani di Nucara (che tra l'altro, pur essendo calabrese, non ho notato candidato nella lista) ....................
    alcune considerazioni innanzitutto per Angelus che gentilmente me le ha chieste ; il PSE di Mancini è confluito nella Rosa nel Pugno; Mancini stesso è candidato al n. 5, ma dietro a Bonino, Boselli, Capizzone e Villetti);
    tra i socialisti Zavettieri sembra sia al Senato, alla Camera i capolista non me li ricordo .............. di Corbelli nessuna traccia
    .................. nessuna traccia, per il cd, dei Riformatori Liberali - mancano sia alla camera che al Senato - del PLI - assente in entrambe - così come di Rauti - dei Repubblicani alla Camera ............ i Pensionati Uniti civettano da tutte le parti ................ nel cs non c'è traccia di Lib- Dem, si parlava di Scognamiglio capolista .................
    mi sembra di non avere dimenticato nulla
    ciao

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la destra alla civetta ha tappato la bocca.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blanco
    alla CAMERA, per il cs :
    1) Idv
    2) Rc
    3) I pensionati
    4) Rnp
    5) I socialisti
    6) Uduer
    7) Pdci
    8) Verdi
    9) Uniti nell'Ulivo
    10) Codacons (è la famigerata lista nella quale si presentano i loieriani, tra cui Pirillo, Catizone e udite, udite, Vittorio Sgarbi)

    CDL
    1) Fiamma Tricolore
    2) As
    3) Udc
    4) AN
    5) FI
    6) Lega Nord -MPA
    7) Dc - Npsi
    8) Fnpu (pensionati Uniti)

    probabilmente fuori da i poli, se non ho capito male : 1) Per il Sud
    2) Dimensione Christiana (scritto proprio così)
    3) Italia moderata

    SENATO
    stessa composizione con le seguenti differenze :
    per il cs DS e Margherita invec che Uniti nell'Ulivo ;
    Verdi insieme a Pdci e Lista consumatori
    Psdi
    Mre (la Sbarbati)
    anche qui Loiero candida i suoi - Fuda capolista - nel Codacons (cosa diversa dai Consumatori)
    fuori dai POli almeno credo Italia Moderata e Per il Sud

    per il cd stessa composizione, ma bisogna aggiungere i Repubblicani di Nucara (che tra l'altro, pur essendo calabrese, non ho notato candidato nella lista) ....................
    alcune considerazioni innanzitutto per Angelus che gentilmente me le ha chieste ; il PSE di Mancini è confluito nella Rosa nel Pugno; Mancini stesso è candidato al n. 5, ma dietro a Bonino, Boselli, Capizzone e Villetti);
    tra i socialisti Zavettieri sembra sia al Senato, alla Camera i capolista non me li ricordo .............. di Corbelli nessuna traccia
    .................. nessuna traccia, per il cd, dei Riformatori Liberali - mancano sia alla camera che al Senato - del PLI - assente in entrambe - così come di Rauti - dei Repubblicani alla Camera ............ i Pensionati Uniti civettano da tutte le parti ................ nel cs non c'è traccia di Lib- Dem, si parlava di Scognamiglio capolista .................
    mi sembra di non avere dimenticato nulla
    ciao


    Ti adoro, e questo post è un concentrato di buone notizie.

    Appena possiamo ti offro una cena, giuro.

 

 

Discussioni Simili

  1. Thread di presentazione delle liste per Camera, Senato e Presidenza di POL
    Di Termometro Politico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 02:48
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 23:47
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 14:35
  4. Boselli (Ps): "Socialisti avranno liste alla Camera e al Senato"
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 22:41
  5. Liste del Pli alla Camera e al Senato
    Di Colombo da Priverno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito