
Originariamente Scritto da
blanco
alla CAMERA, per il cs :
1) Idv
2) Rc
3) I pensionati
4) Rnp
5) I socialisti
6) Uduer
7) Pdci
8) Verdi
9) Uniti nell'Ulivo
10) Codacons (è la famigerata lista nella quale si presentano i loieriani, tra cui Pirillo, Catizone e udite, udite, Vittorio Sgarbi)
CDL
1) Fiamma Tricolore
2) As
3) Udc
4) AN
5) FI
6) Lega Nord -MPA
7) Dc - Npsi
8) Fnpu (pensionati Uniti)
probabilmente fuori da i poli, se non ho capito male : 1) Per il Sud
2) Dimensione Christiana (scritto proprio così)
3) Italia moderata
SENATO
stessa composizione con le seguenti differenze :
per il cs DS e Margherita invec che Uniti nell'Ulivo ;
Verdi insieme a Pdci e Lista consumatori
Psdi
Mre (la Sbarbati)
anche qui Loiero candida i suoi - Fuda capolista - nel Codacons (cosa diversa dai Consumatori)
fuori dai POli almeno credo Italia Moderata e Per il Sud
per il cd stessa composizione, ma bisogna aggiungere i Repubblicani di Nucara (che tra l'altro, pur essendo calabrese, non ho notato candidato nella lista) ....................
alcune considerazioni innanzitutto per Angelus che gentilmente me le ha chieste ; il PSE di Mancini è confluito nella Rosa nel Pugno; Mancini stesso è candidato al n. 5, ma dietro a Bonino, Boselli, Capizzone e Villetti);
tra i socialisti Zavettieri sembra sia al Senato, alla Camera i capolista non me li ricordo .............. di Corbelli nessuna traccia
.................. nessuna traccia, per il cd, dei Riformatori Liberali - mancano sia alla camera che al Senato - del PLI - assente in entrambe - così come di Rauti - dei Repubblicani alla Camera ............ i Pensionati Uniti civettano da tutte le parti ................ nel cs non c'è traccia di Lib- Dem, si parlava di Scognamiglio capolista .................
mi sembra di non avere dimenticato nulla
ciao
