Visualizzazione Stampabile
-
vidi l'anno scorso la prima puntata registratami da un amico su fox...poi ha smesso di registrarmelo:mad:
ieri non l'ho vista, ma seguirò la serie....sembra interessante, anche se non vorrei che saltino fuori troppe cose che non stanno nè in cielo nè in terra
negli usa stanno dando la seconda serie???
-
L'anno scorso me lo son perso, nonostante avessi Sky... :mad:
Ieri ho visto la prima puntata e l'ho trovato interessante.
Commenti "in pillole": il personaggio che mi sta più sulle balle è il ciccione. La più gafi è la bionda che è lì col fratello. L'agente che accompagnava la donna fuggitiva (che alla fine muore) è uguale a Rocco Siffredi. La coppia di giapponesi mi fa tenerezza.
Ebbi sentenziato.
-
io l'ho visto, come va a finire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Registrato, lo vedrò domenica. Peccato non abbiano continuato 4400.
se hai Sky lo ridanno i mercoledi di aprile.
PS: Lost l'ho visto in replica su Sky, bel telefilm ..peccato che mi sia perso l'episodio finale :mad: :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Qualcuno l'ha visto? :-00w09d
Io, classico puntatone dove non succede nulla ma ti mettono il pepe al sedere presagendo scenari apocalittici nelle puntate successive.
Lunedì non posso perderlo :D
-
Ma quale Lost.
Guardatevi 24 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Ma quale Lost.
Guardatevi 24 ;)
cosa? dove :confused:
-
Citazione:
L'ho visto l'anno scorso su SKY. MA ti vorrei consigliare di nong uardarlo perche' ci rimarrai male alla fine.
-
Citazione:
io,l ho guardato l hanno scorso su sky
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
L'ho visto l'anno scorso su SKY. MA ti vorrei consigliare di nong uardarlo perche' ci rimarrai male alla fine.
dovra' per forza essereci la seconda stagione o no? non possono lasciarci con questo finale!!:i