Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato del PCF
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
:sofico::sofico:
Questo mi piace.
Anche se però Baggio è buddista... Non è troppo Pagano per i vostri gusti? :sofico:
-
-
Citazione:
John Galt
:sofico::sofico:
Questo mi piace.
Anche se però Baggio è buddista... Non è troppo Pagano per i vostri gusti? :sofico:
Ahia, infortunio elettorale-propagandistico di Codino :sofico:
-
Citazione:
Burton Morris
Ahia, infortunio elettorale-propagandistico di Codino :sofico:
se è per quello, volevo postare anche "Banca Popolare" e la foto di Fiorani al mare con Costantino...:sofico:
-
Citazione:
codino
se è per quello, volevo postare anche "Banca Popolare" e la foto di Fiorani al mare con Costantino...:sofico:
Non male come idea, qualche fedelissimo di Ronnie potrebbe votarti :D
-
in bocca al lupo ad entrambi
-
Citazione:
Burton Morris
Beh, mi sembra giusto che avendo il Pcf già il Presidente, per il Vice si sia pensato a uno di Forza Pir :D
Non l'ho mai chiesto nè voluto, non ci interessano le cariche in questo momento, siamo nati da poco e quindi siamo umili, ringraziamo il pcf per l'ospitalità ed è giusto che un partito che c'è da anni e sia stato il primo partito alle scorse eleezioni possa presentare i suoi uomini per quelle cariche.
Non siamo mica come PL, che ha pochi iscritti più di noi pur esistendo da anni e pretende cariche di tutti i tipi...
In ogni caso ottimo tandem, Forza Pir li sostiene!
-
Citazione:
Newborn
Non l'ho mai chiesto nè voluto, non ci interessano le cariche in questo momento, siamo nati da poco e quindi siamo umili, ringraziamo il pcf per l'ospitalità ed è giusto che un partito che c'è da anni e sia stato il primo partito alle scorse eleezioni possa presentare i suoi uomini per quelle cariche.
Non siamo mica come PL, che ha pochi iscritti più di noi pur esistendo da anni e pretende cariche di tutti i tipi...
OK Nb, ma come sottolineato dalla faccina era solo una battuta. :D
-
Citazione:
Newborn
c'è da dire che abbiamo chiesto preventivamente a Forza PIR se fossero d'accordo sulla mia candidatura...:giagia:
-
Citazione:
Burton Morris
Beh, mi sembra giusto che avendo il Pcf già il Presidente, per il Vice si sia pensato a uno di Forza Pir :D
:conf: il vice codino di forza PIR??