Se stiamo sulle questioni puramente estetiche a me personalmente piace un sacco la spigolositą dei mezzi stealth.Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
Visualizzazione Stampabile
Se stiamo sulle questioni puramente estetiche a me personalmente piace un sacco la spigolositą dei mezzi stealth.Citazione:
Mi auguro che gli USA stiano prendendo le adeguate contromisure...
che possa essere in studio un sistema simile lo credo.Citazione:
Originariamente Scritto da -ART-
ma ora come ora e irrealizzabile, le difficolta tecniche sono troppo elevate x la tecnologia ora a ns disposizione
a me non molto...Citazione:
comunque potresti diventare anti-amricano anche tu :D
credo porpio di no.Citazione:
Originariamente Scritto da FCYMan
Allora mando una mail a George...:DCitazione:
E' ovvio che si tratta di una tecnologia che deve maturare, ma stando a quanto si dice le prime sperimentazioni rudimentali sono state gią fatte. Non so se sia vero, ma come per tutte le novitą nel campo degli armamenti avanzati se ne cominciano a parlare in pubblico ora vuol dire che qualcosa di concreto c'č gią.Citazione:
Originariamente Scritto da mikky
Non č nella mia mentalitą essere anti-qualcosa per principio, a parte l'eccezione anti-nazionalista :KCitazione:
Quindi anti qualcosa sei. ;)
Ah comunque ho smesso di venire nel cesso di oli e mittel da diverso tempo...
A livelo teorico si, e da tempo che si sta studiando la possibilita teorica di muovere mezzi aerei sfruttando la propulsione al plasma. solo che attualmente non abbiamo la tecnologia x controllare il plasma che dovrebbe avvolgere l'aereo come una specie di pellicola, la capacita Stealth deriva da cio.Citazione:
una curiosita...sai che e lo stesso sistema di propulsione che si ipotizza x i presunti UFO??