Eh ma l'Abruzzo ci manca del tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Visualizzazione Stampabile
Eh ma l'Abruzzo ci manca del tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Lo so, ma almeno ti dico quello che ho sentito.Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Ottimo lavoro Angelus!
Per la prossima correzione, mi sembra che Alleanza Lombarda non faccia parte dell'Unione. Comunque è stata esclusa da Lombardia I
Dovrebbe essere quella Lega Alleanza Lombarda che insieme alla liga veneto si era apparentate con l'Unione.Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Comunque se è esclusa importa poco.
In Sicilia, stando alle liste riportate 2 giorni fa dal giornale di sicilia risultano presenti sia in sicilia 1 che in sicilia 2 i partiti PLI-no euro-lega nord
Ho avuto or ora nuove notizie sull'Emilia Romagna dove le prefetture hanno bloccato la trasmissione delle liste ai comuni causa l'esclusione di tre liste (Codacons, Terzo Polo e Pensionati(pare)) sia dal Senato che dalla Camera.
Ma non c'è ancora nessuna trasmissione ufficiale.
Mi hanno dato notizie diverse prima.Citazione:
Originariamente Scritto da don rodrigo
Potete cercare qualche fonte sicura per favore?
Magari che contempli anche le esclusioni per irregolarità che dovrebbero già essere sopraggiunte ormai.
:-01#44 Scusa Angelus ma per avere le liste con i rispettivi nomi quanto si dovrà aspettare?:confused: :iCitazione:
Quelle le trovi sui siti dei singoli partiti.Citazione:
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
Ad esempio sul sito dell'Ulivo, sulla destra, cliccando su una regione sulla cartina dell'Italia ti dice le circoscrizioni di quella regione e ti fa vedere le liste complete per l'Ulivo in quella regione.
Grazie per le Info:-:-01#19Citazione: